Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La migliore amica di Fosca al centro della nuova indagine del Vicequestore di Arezzo: anticipazioni Fosca Innocenti 2 terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Nuovo appuntamento con la fiction Mediaset Fosca Innocenti e la sua stagione 2: la terza puntata di venerdì 27 gennaio 2023 e le anticipazioni su cosa accadrà nel prossimo episodio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Fosca Innocenti 27 gennaio 2023

Per il penultimo dei quattro casi di omicidio su cui il Vicequestore di Arezzo dovrà indagare, un maneggio farà da sfondo alla vicenda, sempre legata alle amicizie della protagonista. Ecco quindi le anticipazioni alla terza puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 27 gennaio 2023.

La puntata s’intitola Il diario dell’anima, e mentre subisce la ripicca di Cosimo per via di un fraintendimento che lo fa adirare verso di lei tanto da non parlarle, Fosca deve anche occuparsi di quanto accade all’allevamento di cavalli gestito da Ginevra.

Qualcuno ha cercato di uccidere una delle sue migliori amiche. Ma chi è il responsabile del tentato omicidio? Il principale sospettato è immediatamente individuato in Duccio, figlio del marito della donna.

Quando sembra che il dramma di Ginevra sia finito, Fosca rinviene un altro cadavere che stavolta potrebbe rimettere in discussione tutto. Soprattutto le amicizie…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming terza puntata Fosca Innocenti 2

La terza puntata di Fosca Innocenti 2 si potrà vedere anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand.

La diretta è prevista allo stesso orario di messa in onda televisiva, vale a dire intorno alle 21.45 di venerdì 27 gennaio sulla pagina delle dirette di Canale 5. L’on demand sarà invece caricato online subito dopo il passaggio in TV, alla scheda ufficiale del programma. In ambedue i casi dovrete accedere a Mediaset Infinity, App o sito ufficiale, e cercare rispettivamente la diretta di Canale 5 o la scheda dedicata a Fosca Innocenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.