Fosca Innocenti 2 prima puntata anticipazioni venerdì 13 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 13 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

Anticipazioni alla prima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 13 gennaio 2023: arriva Lapo che rivuole per sé il casale

A distanza di un anno torna su Canale 5 il fortunato appuntamento con la fiction Fosca Innocenti e la sua seconda stagione. Vanessa Incontrada è di nuovo il Vicequestore di Arezzo impegnato a risolvere casi di omicidio e gestire la relazione con Cosimo (Francesco Arca). Tante novità negli episodi di quest’anno, che vi aspettano da stasera su Mediaset. Ecco le anticipazioni alla prima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 13 gennaio 2023.

Anticipazioni Fosca Innocenti 13 gennaio 2023

La prima puntata di Fosca Innocenti 2 si intitola Come la principessa, e stando alle anticipazioni vedrà il Vicequestore indagare su un presunto suicidio.

Una giovane, futura sposa, si sarebbe gettata dalla finestra della location selezionata per il matrimonio a pochi minuti dal sì. Le nozze si dovevano celebrare in un vecchio castello sul quale il custode Gino racconta ancora un’antica leggenda, quella della sposa suicida.

Il caso vuole che un ritratto della povera ragazza che ha dato il via al mito sia proprio nella stanza da cui si sarebbe gettata anche la nuova vittima. Ma è possibile che tutto coincida come sembra? Per Fosca, la morte della giovane ragazza è un omicidio. Ma chi è stato ad ammazzarla?

Mentre le indagini sono condotte a tappeto su tutti i membri della famiglia invitati alle nozze, nella vita di Fosca torna Lapo Fineschi.

Stando alle anticipazioni di Fosca Innocenti 2 per il 13 gennaio 2023, Lapo svelerà all’amica ed ex fidanzata che il terreno su cui si trova il casale in cui è cresciuta, ora è di sua proprietà. Come farà Fosca a salvarlo dalle sue grinfie?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se vuoi vedere Fosca Innocenti 2 e la sua prima puntata in streaming, puoi farlo sia in diretta che on demand su Mediaset Infinity.

Il servizio consente di seguire la diretta della fiction dalle 21.40 ca. di venerdì 13 gennaio, dopodiché la puntata sarà caricata online sulla piattaforma, alla scheda ufficiale del programma, e si potrà rivedere in qualsiasi momento. Per farlo, però, bisogna essere registrati o al sito o all’App ufficiale.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni quarta ultima puntata venerdì 3 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni ultima puntata 3 febbraio 2023

Niccolo Maggesi | 27 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

Fosca Innocenti 2 e l’ultima puntata della stagione: ecco cosa accadrà venerdì 3 febbraio 2023 secondo le anticipazioni della fiction

Quarta e ultima puntata per la fiction Mediaset Fosca Innocenti, quest’anno giunta alla stagione 2: che cosa accadrà venerdì 3 febbraio 2023, secondo le anticipazioni? Scopriamolo subito!

Fosca è riuscita a fare pace con Cosimo dopo l’ultimo fraintendimento. Per i due però la felicità è ancora lontana, non solo perché le indagini del Vicequestore di Arezzo continuano, ma anche perché il casale natio della bella ispettrice è a un soffio dalla vendita…

Guest star della puntata sarà Cesare Bocci.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Fosca Innocenti 3 febbraio 2023

Al centro dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 3 febbraio 2023 il delitto di un promettente profiumiere: ecco tutte le anticipazioni.

La puntata s’intitola Il re dei profumi e vede il Vicequestore di Arezzo nel pieno di una nuova indagine per omicidio. Un giovane profumiere è stato ucciso durante un concorso, e i sospetti si orientano immediatamente su tutti coloro che verso il ragazzo hanno sviluppato nel tempo invidie e gelosie a causa del suo talento.

La ricerca del colpevole passerà attraverso lo svelamento di relazioni false, tossiche, e dalla figura del padre adottivo del profumiere che sembra nascondere più del necessario.

Nel frattempo Fosca deve fare i conti con le mire di Lapo sul casale. Pare che il suo ex fidanzato sia infatti riuscito a mettere le mani su alcuni documenti che assegnerebbero l’edificio a lui. Ce la farà l’investigatrice a restare ad Arezzo salvando i suoi ricordi?

Streaming ultima puntata Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potete rivedere in streaming l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, dopo che questa sarà stata trasmessa su Canale 5 in prima serata. Si accede a Mediaset Infinity dopo essersi registrati fornendo i propri dati personali, e bisogna cercare la scheda dedicata alla fiction dalla barra di ricerca, sia che utilizziate il servizio via App o sito ufficiale. Una volta dentro la scheda basterà cliccare sull’episodio che intendete rivedere e potrete farlo quando preferite!

Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La migliore amica di Fosca al centro della nuova indagine del Vicequestore di Arezzo: anticipazioni Fosca Innocenti 2 terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Nuovo appuntamento con la fiction Mediaset Fosca Innocenti e la sua stagione 2: la terza puntata di venerdì 27 gennaio 2023 e le anticipazioni su cosa accadrà nel prossimo episodio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Fosca Innocenti 27 gennaio 2023

Per il penultimo dei quattro casi di omicidio su cui il Vicequestore di Arezzo dovrà indagare, un maneggio farà da sfondo alla vicenda, sempre legata alle amicizie della protagonista. Ecco quindi le anticipazioni alla terza puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 27 gennaio 2023.

La puntata s’intitola Il diario dell’anima, e mentre subisce la ripicca di Cosimo per via di un fraintendimento che lo fa adirare verso di lei tanto da non parlarle, Fosca deve anche occuparsi di quanto accade all’allevamento di cavalli gestito da Ginevra.

Qualcuno ha cercato di uccidere una delle sue migliori amiche. Ma chi è il responsabile del tentato omicidio? Il principale sospettato è immediatamente individuato in Duccio, figlio del marito della donna.

Quando sembra che il dramma di Ginevra sia finito, Fosca rinviene un altro cadavere che stavolta potrebbe rimettere in discussione tutto. Soprattutto le amicizie…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming terza puntata Fosca Innocenti 2

La terza puntata di Fosca Innocenti 2 si potrà vedere anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand.

La diretta è prevista allo stesso orario di messa in onda televisiva, vale a dire intorno alle 21.45 di venerdì 27 gennaio sulla pagina delle dirette di Canale 5. L’on demand sarà invece caricato online subito dopo il passaggio in TV, alla scheda ufficiale del programma. In ambedue i casi dovrete accedere a Mediaset Infinity, App o sito ufficiale, e cercare rispettivamente la diretta di Canale 5 o la scheda dedicata a Fosca Innocenti.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata venerdì 20 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La seconda puntata di Fosca Innocenti 2, con tutte le anticipazioni su cosa accadrà nelle storie e personaggi venerdì 20 gennaio 2023

Dopo l’avvincente partenza, Fosca Innocenti 2 tornerà venerdì 20 gennaio 2023 con la seconda puntata, della quale queste che seguono sono le anticipazioni ufficiali.

Anticipazioni Fosca Innocenti 20 gennaio 2023

Nella seconda puntata della stagione 2 di Fosca Innocenti seguiremo la Vicequestore di Arezzo con un altro caso di omicidio.

La puntata è intitolata Legami pericolosi, e stavolta Fosca si reca in un atelier di abiti d’epoca, nel cui laboratorio è stata rinvenuta morta una giovane sarta, Angela.

Il suo cadavere presenta elementi che fanno storcere il naso al Vicequestore e alla squadra di agenti che lavora con lei. In particolare, la ragazza è deceduta con una forbice conficcata nel cuore e da cui proviene uno strano odore.

Mentre ricerca la verità, Fosca farà lo slalom tra false identità e bugie dietro le quali si nasconde, sul fondo di un’indagine assai complicata, il nome del vero assassino. Che si tratti del barista che era innamorato di lei?

Nel mentre Fosca è ancora alle prese con Lapo, che non le dà tregua sulla questione del casale, e mette perfino in discussione il suo rapporto con Cosimo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Streaming Mediaset Infinity

Lette le anticipazioni alla seconda puntata di Fosca Innocenti 2 del 20 gennaio 2023, ecco come vedere la fiction in streaming su Mediaset Infinity.

Per la diretta bisognerà accedere all’App o al sito con le proprie credenziali e selezionare il pulsante Dirette TV -> Canale 5 entro le 21.40 del venerdì di messa in onda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Per la versione on demand dell’episodio, invece, tocca attendere che la puntata sia trasmessa sul piccolo schermo. Dopodiché sarà online sul sito e l’App di Mediaset Infinity, alla scheda del programma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.