Feel Good 2 stagione si fa su Netflix? Uscita in Italia, cast, trama e dove vedere gli episodi della serie TV quando esce in streaming

Feel Good 2 stagione si fa su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Feel Good 2 stagione si fa? La serie TV Netflix è rinnovata o cancellata?

Nel mese di marzo 2020, Netflix ha dato il benvenuto, all’interno del suo catalogo a molti attesissimi nuovi capitoli delle serie più seguite della piattaforma come Elite e On My Block. Tra i nuovi show a sbarcare in streaming è spuntata invece Feel Good, serie semi-autobiografica della comica canadese Mae Martin e prodotta in collaborazione con Netflix e il canale inglese E4. Se com’è stato per molti, il titolo vi ha fin da subito conquistato con la sua ironia e autenticità allora vi starete chiedendo se una stagione 2 di Feel Good si fa o meno su Netflix. La piattaforma streaming non ha ancora rivelato la serie è stata rinnovata o cancellata.

Quando sapremo se Feel Good tornerà per una stagione 2? Probabilmente, se siamo fortunati, il colosso streaming rilascerà news ufficiali a qualche mese di distanza dall’uscita della prima stagione.

Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming della stagione 2 di Feel Good.

Quando esce su Netflix Feel Good 2 stagione? Data di uscita in Italia

Il finale del primo capitolo della serie Netflix Feel Good fa ben sperare in un suo ritorno con dei nuovi episodi. Per questo in molti si stanno già chiedendo: quando esce su Netflix Feel Good 2 stagione? Se la piattaforma, in concomitanza con l’approvazione di E4, dovesse scegliere di rinnovare il titolo quale potrebbe essere la data di uscita in Italia dei nuovi episodi di Feel Good 2?

Le tempistiche standard di realizzazione di stagioni inedite per il colosso streaming sono di all’incirca di un anno. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus, Netflix ha bloccato temporaneamente tutte le produzioni. Dunque al momento è pressoché impossibile anche solo ipotizzare una data di uscita dei nuovi episodi di Feel Good su Netflix. Vi aggiorneremo.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 2 stagione di Feel Good, è necessario fare un passo indietro. E vedere come finisce la prima stagione della serie Netflix. Durante i primi sei episodi abbiamo visto Mae cercare di trovare un equilibrio tra la sua sobrietà, a fatica guadagnata, e il caos che interessa sia la sua vita lavorativa che sentimentale. Verso il finale le cose tra Mae e la sua ragazza, George, sembrano non mettersi bene. Le due finiscono per lasciarsi ma è proprio quando decidono di cercare di superare gli ostacoli che le dividevano che imparano ad essere persone migliori.

Cosa potremmo aspettarci dall’uscita in streaming di una stagione 2 di Feel Good su Netflix? Nella season 2 probabilmente vedremo ancora una volta al centro della trama la relazione tra Mae e George. Forse la stabilità di coppia ritrovata permetterà alle protagoniste di inseguire liberamente i propri sogni.

Feel Good 2 Trailer di Netflix

Nel caso di rinnovo, Netflix distribuirà il trailer di Feel Good 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita. In attesa della sua diffusione, vi lasciamo al trailer della prima stagione, al momento disponibile in streaming. Il video è lingua inglese e i titoli disponibili soltanto attraverso le impostazioni di traduzione automatica fornite da YouTube. Visitando il catalogo Netflix potrete invece accedere alla versione del trailer di Feel Good sottotitolata in italiano.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Feel Good 2 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagioni. In primis quello di Mae Martin, comica che come già anticipato nei paragrafi precedenti ha deciso di ispirarsi alla sua vita per produrre e portare in scena la serie.

Al suo fianco troviamo Charlotte Ritchie, che alcuni di voi potrebbero aver già visto in Call the Midwife e che in Feel Good interpreta la ragazza di Mae: George.

Ecco il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix Feel Good:

  • Tom Andrews è Kevin;
  • Phil Burgers è Phil;
  • Ramon Tikaram è David;
  • Ritu Arya è Lava;
  • Tobi Bamtefa è Nick;
  • Ophelia Lovibond è Binky;
  • Rosalind March è Brenda;
  • Sindhu Vee è Karen;
  • Tom Durant Pritchard è Hugh;
  • Steen Raskopoulos è Pete.

All’interno della serie, inoltre, appare un volto reso celebre dall’iconico Friends. Stiamo parlando della presenza di Lisa Kudrow, la nostra ex Phoebe Buffay, che in Feel Good interpreta la madre di Mae, Linda.

Feel Good 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Feel Good? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Feel Good su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.