federico cesari

Federico Cesari si racconta e svela di avere lo stesso sogno nel cassetto di Martino

2Federico Cesari racconta in un’intervista di aver intrapreso la stessa carriera universitaria di Martino

La carriera di Federico Cesari è iniziata parecchi anni fa. Molto prima di essere scelto come uno dei protagonisti di Skam Italia, l’attore ha infatti militato in diverse fiction italiane di successo: da I Cesaroni a Tutti pazzi per amore fino a Don Matteo (in cui ha recitato al fianco proprio di Ludovica Martino).

Nonostante l’enorme successo ottenuto sopratutto con Skam, Cesari dimostra comunque di avere i piedi ben saldi a terra e ha deciso di crearsi comunque un piano B. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche ora fa a Carolina Di Domenico per Tim Music. L’attore ha infatti dichiarato di studiare medicina, proprio come il suo alter ego Martino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da TIMMUSIC (@timmusic_official) in data:

Nel corso del quarto episodio della quarta stagione vediamo infatti Sana, Eva e Martino mentre tornano a casa dopo aver sostenuto il test per entrare nella facoltà di medicina. Sana è risultata una delle migliori in assoluto, mentre Eva è stata ripescata. Di Martino non abbiamo invece ulteriori informazioni.

Federico Cesari ha poi svelato di essere un grande fan della musica indie e del rap oltre ad essere un appassionato di cucina. Ma Cesari non è l’unico membro del cast di Skam Italia ad essersi creato un’alternativa alla carriera di interprete.

Anche qualcun altro si è rimesso sui libri

Da Skam Italia all’università

Sono diversi i protagonisti di Skam Italia che, molto intelligentemente, hanno scelto di trovare un’alternativa alla recitazione. Se da un lato il successo del teen drama potrebbe incoraggiarli e favorire la loro carriera, dall’altro è pur sempre vero che le insidie per questo mondo sono sempre dietro l’angolo.

Ecco perché Benedetta Gargari, che come Cesari recita da giovanissima, ha scelto di iscriversi e laurearsi in giurisprudenza. A causa dei suoi impegni lavorativi, la Gargari è anche apparsa di meno nella quarta stagione di Skam Italia.

Anche Ludovica Martino, Eva nello show, ha scelto di proseguire la carriera universitaria. L’attrice è iscritta infatti alla facoltà di interpretariato. Infine Luca Grispini, Federico Canegallo nella serie, è iscritto a medicina esattamente come Federico Cesari. Auguriamo a questi amati interpreti di raggiungere i propri obiettivi.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro