Penn Badgley

Una fan a Penn Badgley: ‘Rapiscimi’. Ecco come ha reagito l’attore

La reazione di Penn Badgley al tweet di una fan che gli chiede di rapirlo dopo aver rivisto Joe Goldberg nelala stagione 3 di You

3Penn Badgley replica a un tweet controverso

Sempre la stessa storia. Appena Netflix distribuisce una nuova stagione di You (e la questione si ripete uguale a se stessa sin dalla prima), qualcuno si augura di essere rapito da Penn Badgley.

L’attore, conosciuto anche per il ruolo di Dan Humphrey nel Gossip Girl originale, non ha mai preso bene certe esternazioni. Anzi, in passato ha dichiarato di sentirsi a disagio sapendo che il suo personaggio non è modello di moralità o di alti valori, lasciando peraltro intendere che se il successo significava ispirare reazioni tanto sbagliate avrebbe preferito togliersi i panni di Joe Goldberg.

Fortunatamente per i fan della serie, la paura che ciò accadesse è man mano rientrata. Penn Badgley dev’essersi rassegnato che, in barba al politicamente corretto, l’umorismo di qualche ammiratrice resta purtroppo invariato. Così, all’ultima follower che su Twitter lo ha taggato per dirgli “Ayoooo kidnap me!” (“Ehi tu, rapiscimi!”), lui ha scelto di replicare:

“Non so perché, ma quando ‘Rapiscimi’ è anticipato da ‘Ehi tu’, ha tutto un suono completamente diverso e non mi arrabbio”.

Insomma, non più il tono piccato delle prime volte. Piuttosto, un approccio disteso e soprattutto lo sforzo di ironizzare su un argomento di cui sono chiare le ragioni, ma sul quale ribattere sarebbe forse inutile.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare