You 3 stagione anticipazioni cast streaming uscita trama

YOU 3: anticipazioni e news sulla terza stagione

Dopo averne diramati gli ascolti, Netflix pensa già alla stagione 3 della serie TV You che si fa con Penn Badgley: tutte le news e le anticipazioni.

UPDATE 15/01/2020: dopo tanto vociferare, finalmente arriva la conferma di Netflix che You avrà una terza stagione. La serie con Penn Badgley, i cui ultimi episodi sono stati pubblicati sulla piattaforma il 26 dicembre scorso, proseguirà anche prossimamente. Secondo un’indiscrezione circolata su Deadline, lo Stato della California aveva già assicurato alla produzione un bonus di più di 7 milioni di dollari. Solo in un secondo momento, però, si sarebbero presentati tutti i presupposti necessari a una continuazione. Dunque la stagione 3 di You si fa, anche se con molta probabilità i tempi di registrazione si protrarranno oltre l’anno in corso e l’uscita non potrà verificarsi prima del 2021.

Raramente Netflix opta per rendere pubblici i suoi dati d’ascolto. Se lo ha fatto con la serie TV You, una ragione profonda deve averne determinato la scelta. Così accade che il servizio di streaming più utilizzato al mondo abbia oggi diramato gli ottimi risultati raggiunti dallo show con Penn Badgley e Shay Mitchell. Ad aver visto la stagione 1 pubblicata il giorno dopo Natale sarebbero stati almeno 40 milioni di abbonati. Numeri astronomici ma in linea con prodotti più recenti della piattaforma, come Sex Education. E se già dagli inizi di settembre, prima che la serie andasse in onda in America, si è parlato di una seconda stagione, oggi si rincorrono pettegolezzi sempre più fitti su un triplice rinnovo. Secondo le fonti, infatti, la serie TV You con Penn Badgley avrà una stagione 3. Insomma You serie TV 3 stagione si fa, almeno stando alle anticipazioni della sua creatrice.

La creatrice di You Sera Gamble parla di una ‘elettrizzante’ stagione 3

Sera Gamble, che insieme a Greg Berlanti ha ideato lo show, ha rivelato infatti a Cosmopolitan di avere nei piani anche un terzo capitolo della storia di Joe Goldberg.

Senz’altro (la serie) potrebbe tornare per una stagione 3. Prima di tutto, dipende dalle sue potenzialità. Speriamo che un sacco di persone guarderanno lo show, così che abbia occasione di proseguire. Dirò che abbiamo un’idea per la stagione 3 che è talmente elettrizzante che le persone ne parlano ogni giorno nella sala di scrittura. Perciò incrocio le dita… Mi auguro che avremo l’occasione di continuare a realizzare la serie”.

Con queste parole Sera Gamble lascia intendere che i progetti della produzione – Netflix compreso – siano effettivamente a lungo termine. Ma a darlo da pensare sono naturalmente anche gli ascolti. Quel che ci si chiede è tuttavia fin dove gli autori possano spingersi con il caso di Joe Goldberg.

La stagione 2 di You potrà infatti ancora una volta appoggiarsi all’autrice del personaggio e del primo romanzo Caroline Kepnes, visto che questo ha già avuto un seguito editoriale (Hidden Bodies). Ma una stagione 3 di You serie TV, se davvero si fa, quale futuro prospetterebbe al suo protagonista? Andiamo per gradi, cercando di scoprire quante più possibili anticipazioni su una stagione 3 della serie TV You.

You serie TV stagione 3 anticipazioni: ecco cosa potrebbe accadere nella terza stagione

L’impressione è che se una stagione 3 della serie TV You si fa, è perché gli autori dello show hanno preliminarmente suddiviso la vita di Joe Goldberg per capitoli.

Se nella prima stagione lo stalker interpretato da Penn Badgley ha avuto una storia con l’affascinante e fragile Beck (Elizabeth Lail), la seconda dovrebbe catapultarci sull’altra sponda d’America alla scoperta della nuova vita di Candace (Ambyr Childers). E la terza stagione di You, quali altre vittime delle manie del protagonista tirerà fuori dal suo cilindro?

Difficile dirlo almeno per il momento, anche se sempre chiacchierando sulle colonne di Cosmopolitan la solita Gamble riferisce con chiarezza:

“Posso dirvi che vedremo molto di Candace e sarà proprio lei a turbare Joe fin nel profondo con la storia che si porta dietro. Cosa che dunque condizionerà il protagonista in molte cose di quelle che sceglierà di fare in seguito.

La prima stagione è insomma servita a farci conoscere il nostro protagonista attraverso il casuale pretesto di Beck e della sua vita. Attraverso la seconda, la prospettiva si concentrerà ancora di più su Joe raccontandone i trascorsi con Candace e la verità sulla sua scomparsa. La stagione 3 di You serie TV, che secondo la creatrice si fa, esplorerà invece le delicate conseguenze del ritorno di Candace nella vita di Joe.

Il nuovo incontro dei due ex fidanzatini stravolgerà nuovamente la vita del metodico libraio, costretto persino a trasferirsi a Los Angeles per la donna che ha sempre amato. Se l’esito di simili cambiamenti sarà positivo o negativo, è però ancora presto per dirlo. Sicuramente le anticipazioni della Gamble sulla stagione 3 della serie TV You serviranno per comprendere meglio la prospettiva del nuovo racconto, avviandoci con maggiore consapevolezza verso la stagione 3.

Cast: attori e personaggi

La rosa di attori del cast di You si rinnova ormai ad ogni stagione, e lo stesso sarà nella 3 dove, oltre a Penn Badgley nei panni di Joe e di Victoria Pedretti in quelli di Love, troveremo anche altri personaggi.

Stando alle indiscrezioni di Deadline, le new entry saranno:

  • Travis Van Winkle è Cary: di bell’aspetto e molto carismatico, gestisce un corso di auto-affermazione a cui inviterà Joe.
  • Shalita Grant è Sherry: mamma influencer, dà di sé l’immagine di una donna affettuosa e coi piedi per terra, ma in realtà è molto meschina e a farne le spese sarà proprio Love.
  • Scott Speedman è Matthew: padre di famiglia dimesso e uomo d’affari affermato, il suo carattere riservato sarà motivo di diverse ambiguità.
  • Michaela McManus è Natalia: è la vicina di casa di Joe, che diventerà la sua nuova ossessione.
  • Saffron Burrows è la madre di Love, già vista nella seconda stagione
  • Dylan Arnold è Theo: adolescente complicato e fragile, con un rapporto difficile con il patrigno.
  • Tati Gabrielle è Marianne: bibliotecaria estrosa e sui generis, ha un sesto senso per tutto ciò che accade nel quartiere.
  • Ben Mehl è Dante: collega di Marianne, ha un passato nell’esercito che gli ha procurato un problema alla vista, ama i suoi figli e la sua famiglia.

Altri personaggi e dove abbiamo già visto gli attori

Il cast completo della stagione 3 di You, che è stato annunciato nel novembre 2020, comprenderà anche:

  • Shannon Chan-Kent è Kiki: life coach con marito e figli al seguito.
  • Christopher Sean è Brandon: marito di Kiki, dopo aver guadagnato milioni di dollari da giovane grazie alla tecnologia, ora si occupa solo dei figli.
  • Chris O’Shea è Andrew: amico di Kiki, appassionato del gossip di quartiere.
  • Bryan Safi è Jackson: avvocato di successo, è sposato ad Andrew.
  • Mackenzie Astin è un insegnante di geologia.
  • Ayelet Zurer è Chandra: terapista di coppia.
  • Jack Fisher è Joe da giovane, che seguiremo in alcuni flashback incentrati sul suo passato di vittima di bullismo in una casa famiglia.

Van Winkle ha recitato in serie TV ormai cult come Raven per la Disney o Settimo Cielo, prima di comparire in pellicole di maggiore spessore come il recente Venerdì 13. La Grant è nota per il ruolo di Sonja negli show NCIS – Unità di crimine e lo spinoff New Orleans. Ha già recitato in una serie Netflix, Santa Clarita’s Diet, dov’era Cassidy. Speedman è conosciuto infine per essere stato il protagonista maschile del film Underworld, ma è apparso anche in Grey’s Anatomy e, più di recente, Animal Kingdom.