Famous in Love 2 stagione - news e anticipazioni su i nuovi episodi

Famous in Love 2 stagione: news e anticipazioni su i nuovi episodi

Famous in Love 2 stagione, news e anticipazioni sui nuovi episodi

Si contano le ore e i minuti in attesa del ritorno di Famous in love 2 stagione. La serie della Freeform prodotta da Marlene King, torna in America dal prossimo 4 Aprile con gli episodi inediti della seconda stagione. Nonostante gli indici di ascolto non sono del tutto incoraggianti, il network americano ha dato comunque la fiducia alla serie, rinnovando Famous in love per un secondo ciclo di episodi. Il drama che mixa tutte le tematiche più particolari di un racconto giovanile, è stato trasmesso qui in Italia su Premium Stories, dall’ottobre del 2017.

Famous in Love 2 stagione le indiscrezioni

A qualche settimana dal ritorno di Famous in Love 2 seconda stagione, sono poche le indiscrezioni trapelate in rete. Fino ad ora sappiamo che, come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 10 episodi e sarà distribuita sia in TV che sul portale streaming della Freeform. Bella Thorne è ancora l’indiscussa protagonista divisa fra università, lavoro e amore. Al centro della seconda stagione di Famous in love, infatti, ci saranno ancora intrighi amorosi, sospetti e misteri. Al centro della vicenda ci sarà da sciogliere il nodo principale della storia: Paige sceglierà di stare con Rainer oppure capitolerà fra le braccia di Jake? E inoltre tutto o quasi il secondo ciclo di episodi, cercherà di risolvere un mistero che ha lasciato sconvolti i tutti i fan. Chi ha ucciso il giornalista di spettacolo che ha scoperto il segreto di Jordan?

Inoltre si vocifera che Troian Bellisario, la Spencer di Pretty Little Liars, sarà regista per un giorno dato sarà dietro la macchina da presa per dirigere uno fra gli episodi inediti della stagione 2. Il cast ovviamente è tutto confermato: da Bella Thorne a Carter Jenkins, da Perrey Reeves fino a Keith Powers. Romeo Miller, star della musica R&B, sarà una fra le guest star più attese. Interpreterà Pablo Money un personaggio coinvolto nella realizzazione di Locked, presente sulla scena fin dal primo episodio. Per tutto il resto attendiamo di vedere la season premiere di Famous in love 2 stagione e per scoprire cosa succederà nella serie TV

Famous in Love tra libri e serie TV

Anche il drama della Freeform è ispirato ad un libro molto famoso in America che è, purtroppo, ancora inedito in Italia. Com’è accaduto per le Pretty Little Liars e il fallimentare The Lying Game, è Rebecca Serle l’autrice di Famous in Love, titolo che è stato confermato anche per la serie Tv. Ed anche se lo show televisivo prende le distanze dal romanzo di riferimento, lo stile fresco e divertente, è stato traslato nella produzione di Freeform.

Famous in Love streaming – dove vedere la serie TV

Dove vedere in streaming Famous in Love? Per ora è possibile vedere la prima stagione della serie TV solo sottoscrivendo un abbonamento al servizio di Mediaset Premium. Nessuna piattaforma streaming a pagamento ha messo a disposizione, per ora, gli episodi di Famous in Love. La serie TV non è disponibile neanche in home video.

Famous in Love 2 stagione – perché vederlo

Altamente trash ma assolutamente coinvolgente, la serie prodotta da Marlene King, è un concentrato di drammi, batticuore e misteri. Un mix imprevedibile ma che riesce subitaneamente a colpire il cuore del pubblico.