Troian Bellisario Famous in Love – l’attrice di Pretty Little Liars sul set dello show di Marlene King condivide un ricordo con Shay Mitchell.

Troian Bellisario Famous in Love – per l’attrice di Pretty Little Liars è arrivato il momento di sedersi nuovamente in una cabina di regia. La Bellisario aveva debuttato in questo inedito ruolo nel corso del quindicesimo episodio della settima ed ultima stagione di PLL. Una puntata cardine del racconto poiché ci mostrò un incontro tra il redivivo Wren e Alex Drake, la gemella di Spencer che si nascondeva dietro le maschere di A.D..

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
troian bellisario famous in love
Troian Bellisario sul set di Pretty Little Liars 7×15

Ora è sempre Marlene King, produttrice della serie Freeform, a dare una nuova possibilità alla talentuosa interprete. La King ha infatti chiesto a Troian di dirigere un episodio della seconda stagione di Famous in Love, sua nuova creazione con Bella Thorne come protagonista. “Benvenuta ad Hollywood, Madam Director – ha scritto Marlene – sono così entusiasta di averti con noi”. Grazie a questa nuova occasione, la Bellisario ha avuto modo di fare un bel salto nel suo recente passato.

E ha condiviso un ricordo con la sua amica, e collega, Shay Mitchell.

Avanti