Legends of Tomorrow 3 finale: le anticipazioni sull'ultimo episodio

News e anticipazioni

Ritorni e nuovi cattivi: tutto sul finale di stagione di Legends of Tomorrow 3

Debora Parigi | 9 Aprile 2018

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 3 finale: tra grandi ritorni, addii e nuovi cattivi, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo […]

Legends of Tomorrow 3 finale: tra grandi ritorni, addii e nuovi cattivi, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo episodio di questa stagione.

Stanotte (lunedì 9 aprile) andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW Legends of Tomorrow 3 finale. La serie delle Leggende è quindi arrivata anche quest’anno alla sua conclusione, ma è già stato confermato il rinnovo per la quarta stagione. Con Mallus che è riuscito a liberarsi uccidendo Nora, i membri della Waverider dovranno quindi unire tutte le forze possibili per contrastarlo. Per questo motivo non mancheranno grandi ritorni in loro aiuto, ma ci saranno anche addii e molti colpi di scena.

Ecco quindi tutto quello che sappiamo su questo episodio di Legends of Tomorrow!

La trama del finale di stagione

Il piano delle Leggende per sconfiggere Mallus usando i totem non va come previsto, costringendo Rip ad improvvisare. Il team si ritrova nel Wild West dove si imbattono nel loro vecchio amico Jonah Hex. Sara lascia Ray con l’incarico di fare la guardia a Damien Darhk, mentre lei escogita un nuovo piano. Nel frattempo, Amaya è determinata a trovare un modo per usare i totem per distruggere Mallus.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.