Maggie Grace critica il comportamento della co-star di Lost Evangeline Lilly

Maggie Grace critica il comportamento dell’ex co-star di Lost, Evangeline Lilly

1Evangeline Lilly, star di Lost e Ant-Man, si dice contro l’autoisolamento in occasione dell’emergenza Coronavirus! A rispondere è Maggie Grace

Poco dopo la notizia circa la positività al Coronavirus del collega di Evangeline Lilly in Lost, Daniel Dae Kim, l’ex interprete di Kate Austen nella celebre serie di ABC, ha ammesso pubblicamente di non voler seguire le misure di autoisolamento, per ora, soltanto suggerite alla popolazione americana. Non essendo stati emessi decreti simili a quelli ufficializzati dal governo italiano, al momento l’America si ritrova a dover affidamento al senso civico dei suoi cittadini nella lotta contro il COVID-19.

Proprio per questo motivo tante sono le critiche e le conseguenze che hanno seguito la presa di posizione dell’attrice. La Lilly in un suo post di Instagram aveva minimizzato l’emergenza COVID-19 ed espresso quanto le restrizioni dovute all’autoisolamento, limitassero la sua libertà. I fan non hanno perso tempo nel commentare le sue parole definendole estremamente irresponsabili e egocentriche.

L’indignazione generale del popolo di Internet sembra aver spinto la Marvel, secondo quanto riportato da We Got This Covered, nei giorni scorsi, ad una decisione drastica nei confronti dell’attrice. L’ex star di Lost, Evangeline Lilly, rischia ora d’essere esclusa dal terzo capitolo della saga di Ant-Man, dove ha sempre interpretato il personaggio di Hope Pym.

Le critiche nei confronti della Lilly arrivano anche da alcune delle personalità più seguite del mondo dello spettacolo. In primis dall’ex star di Game Of Thrones, Sophie Turner, che in una diretta Instagram si è rivolta indirettamente a quelle persone che hanno messo al primo posto la loro libertà violando la quarantena.

Dopo la Turner, ecco che a intervenire in merito, stavolta in un commento diretto al post stesso di Evangeline Lilly, è l’ex co-star di Lost Maggie Grace. Come molti di voi ricorderanno la Grace interpretava la giovane Shannon Rutherford nella serie fenomeno di ABC.

Indietro