L’attore Daniel Dae Kim, Jin Kwon in Lost, è risultato positivo al tampone del Coronavirus: ecco il suo sentito messaggio

Non sembra fermarsi la corsa del contagio del COVID-19, che continua a diffondersi in tutto il mondo. Sempre di più sono le nazioni che adottano misure di sicurezza massima, come le quarantene in tutta Europa. Sono molti gli attori che sono risultati positivi al test del Coronavirus e che vogliono condividere la loro esperienza, come Daniel Dae Kim di Lost. Prima di lui anche due attori di Game of Thrones, Tom Hanks e Idris Elba.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daniel Dae Kim era il coreano Jin Kwon, marito di Sun, nella storica serie TV di ABC Lost. Il suo personaggio è stato uno dei più amati, e la coppia formata da marito e moglie, una delle più apprezzate. Così come la triste conclusione della loro storia è stata un duro colpo per tutti i fan.

L’attore ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere positivo al Coronavirus, aprendosi in merito al suo percorso verso la diagnosi. Nel suo messaggio ha voluto invitare i suoi follower a seguire le regole dell’autoisolamento. Daniel Dae Kim è alle Hawaii, dove è stato testato per il Coronavirus, e ha passato le ultime settimane a New York, filmando la serie NBC New Amsterdam.

Ma ecco le sue parole.

Avanti