Ricordi Evan Peters in One Tree Hill?

Evan Peters è attualmente al centro della scena a causa della sua nuova discussa serie. L’attore, che il pubblico conosce bene per i suoi molteplici ruoli nella serie antologica American Horror Story, è il protagonista della miniserie Netflix Dahmer. Lo show è stato accolto con enorme interesse dagli abbonati e racconta la vita del “cannibale di Milwaukee” Jeffrey Dahmer, un serial killer responsabile di 17 omicidi tra il 1978 e il 1991. Nella sola prima settimana di uscita lo show ha registrato un suo record di ascolto senza precedenti con le sue 196.2 milioni le ore di visione. Non tutti hanno però apprezzato lo show targato Netflix. Molte critiche, soprattutto da parte dei famigliari delle vittime di Dahmer, si sono susseguite negli ultimi giorni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oggi però vogliamo soffermarci sull’immensa carrierav di Peters, che milita nel mondo dello spettacolo da ormai 18 anni. In questi giorni infatti molte persone si sono gettate a capofitto nel rewatch di uno dei teen drama più amato dei primi anni 2000. Stiamo parlando di One Tree Hill, show che racconta la storia dei fratelli Lucas e Nathan Scott e che è da poco approdata nel catalogo di Amazon Prime Video. Chi si è spinto fino alla sesta delle nove stagioni che hanno composto la serie si sarà senz’altro accorto della presenza di un giovane ragazzo davvero molto somigliante a Evan Peters. Il ragazzo in questione è proprio lui!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
evan peters
Evan Peters in One Tree Hill

In One Tree Hill Peters ha interpretato il ruolo di Jack Daniels (sì, avete letto bene). Il giovane è uno studente della Tree Hill High che è il migliore amico (e poi fidanzato) di Sam. Quest’ultima è la ragazza che è stata affidata a Brooke nel corso della sesta stagione. Un ruolo molto breve, di un totale di 6 episodi, che però ha permesso a Evan a muovere i primi passi nel mondo della tv. E questa immagine qui in alto si presta perfettamente a un meme che sta girando negli ultimi giorni sul suo conto. L’attore è infatti decisamente cambiato (e maturato) da quegli anni anche grazie al fortunato incontro con Ryan Murphy.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da diverse stagioni di American Horror Story passando per Pose e ora Dahmer: la coppia Peters-Murphy funziona davvero in tv.