Evan Peters Halsey

Evan Peters e Halsey si sono lasciati? Tutto sul gossip

3Evan Peters e la cantante Halsey potrebbero aver interrotto la loro relazione: via tutte le foto insieme da Instagram e un ritorno di fiamma.

Questioni importanti all’epoca della quarantena. È giallo sulla relazione tra Evan Peters e Halsey, la cantante con la quale l’attore di American Horror Story ha “rimpiazzato” Emma Roberts. Dopo che qualche indiscreto testimone li aveva avvistati insieme il settembre scorso, i due hanno intrapreso un rapporto che sembrava viaggiare a gonfie vele. Invece, nelle ultime ore, il web si sta interrogando sul perché lei abbia cancellato tutte le loro foto insieme da Instagram. Che cosa è successo alla coppia?

Secondo alcuni si sarebbe rotto innegabilmente qualcosa, e il connubio è ormai saltato. D’altro canto c’è chi preferisce difendere i propri beniamini, evitando di saltare a conclusioni affrettate. Eppure qualcos’altro lascia pendere la bilancia dalla parte delle malelingue…

Halsey avrebbe infatti condiviso tra le Instagram Stories uno dei suoi primi tentativi culinari di preparare una colazione all’inglese. Lo stesso scatto è comparso pochi secondi dopo anche sul profilo dell’ex ragazzo Yungblud, altro cantautore britannico. Per qualcuno sono solo altre coincidenze, ma per i più ormai non ci sarebbero dubbi che la compagna di Evan Peters abbia avuto un ritorno di fiamma.

Indietro