ester exposito

Ester Exposito parla del gruppo Whatsapp con il cast di Elite: “Nessuno parla più”

3Ester Exposito racconta di una chat (ormai inattiva) con il cast di Elite: “Nessuno scrive più, forse hanno un altro gruppo”

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Ester Exposito non ha più notizie dei suoi ex colleghi! A quanto pare l’ex protagonista di Elite ha completamente perso i contatti con gli attori con cui ha condiviso il set della fortunata serie Netflix. Il personaggio di Carla è infatti uscito di scena al termine della terza stagione e, nonostante diversi rumor, non tornerà per i prossimi episodi.

A quanto pare, dopo aver abbandonato il teen drama, Ester non ha avuto più notizie dei suoi ex colleghi. In questi giorni l’attrice è impegnata con la promozione della sua nuova serie, Qualcuno deve morire, uscita lo scorso venerdì 16 ottobre sulla piattaforma di streaming. Durante un’intervista, la Exposito ha svelato che esiste ancora una chat di gruppo con il cast di Elite ma che nessuno lascia più messaggi al suo interno.

Nessuno di loro è uscito dal gruppo, ma credo che ne abbiano uno nuovo perché non parlano più in questo“, ha raccontato Ester Exposito. Secondo l’attrice nessuno ha tempo di scrivere a causa dei nuovi progetti e impegni. Ma sarà davvero così?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto si gode l’immenso successo raggiunto e il nuovo show che la vede protagonista.

Ecco qualche anticipazione a riguardo

Indietro