emmy awards 2020

Emmy Awards 2020: cerimonia confermata ma slittano le nomination

1La cerimonia degli Emmy Awards 2020 ci sarà, ma slittano le nomination. Ecco quali sono le nuove date per l’emergenza Coronavirus

Ci sono delle novità relative agli Emmy Awards 2020, per i quali è stata confermata la cerimonia ma slittano le date delle nomination, come ci fa sapere Deadline. Tutto questo è ovviamente dovuto all’emergenza Coronavirus in quanto non si sa quanto potrà ancora durare. C’è da dire però che gli Emmy Awards 2020 avranno luogo tra qualche mese ed è possibile che il pieno della crisi sia passato.

Come sappiamo, sono molti gli eventi rimandati, come i Teen Choice Awards 2020 e Coachella 2020. Per quanto riguarda gli Emmy, la data di annuncio delle nomination slitta dal 14 al 28 luglio. Ovviamente questo provoca una posticipazione delle candidature delle serie TV, dal giorno 11 maggio al 5 giugno. Si potrà poi votare dal 15 giugno al 2 luglio, con le operazioni che si chiuderanno solo il 13 del mese. Per quanto riguarda invece le votazioni finali, per l’aggiudicazione dei premi, sappiamo che sono previste dal 21 al 31 agosto.

Ci sono però delle questioni da chiarire anche perché molte serie TV potrebbero rimanere prive di un finale, in quanto mancano le riprese relative agli ultimi episodi. Come vi abbiamo detto poco tempo fa, i lavori di Riverdale sono stati bloccati, ma anche moltissime altre serie sono nella stessa situazione. Come si deciderà di agire in vista degli Emmy Awards 2020 in considerazione del Coronavirus che ha modificato tutti i piani delle produzioni?

Ecco di seguito alcune news importanti.

Indietro