Il Coachella 2020 è stato ufficialmente rinviato al mese di ottobre per via del Coronavirus. Ecco il comunicato con le nuove date

In primavera il Coachella 2020 non ci sarà ed è stato rinviato al mese di ottobre per via del Coronavirus. Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato un rumor al riguardo, e a quanto pare la conferma, da parte di GoldenVoice, è arrivata. Variety riporta la notizia, ma sui canali social di Coachella e di GoldenVoice è presente il comunicato in cui si rinvia il festival Coachella a causa dell’emergenza Coronavirus e attraverso il quale si comunicano le nuove date.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad essere rinviato per Coronavirus, a seguito delle direttive della Contea di Riverside e dell’autorità sanitaria locale, non è solo il Coachella Music Festival ma anche lo Stagecoach. Quest’ultimo è una manifestazione di musica country che si tiene nella stessa area.

Sia il Coachella che Stagecoach erano previsti per il mese di aprile prima dell’emergenza per il Covid-19. Il primo festival doveva avere luogo nei weekend dal 10 al 12 aprile e dal 17 al 19 aprile. Il festival della musica country in California, invece, era previsto per i giorni 24-26 aprile 2020.

Ovviamente due eventi del genere, che vedono le persone a stretto contatto tra loro per diverse ore, non sono compatibili con la necessità di bloccare la diffusione del Coronavirus.

Ma a quando è stato rinviato il Coachella 2020 per via del Coronavirus? Ecco il comunicato ufficiale con le nuove date.

Avanti