Emma Roberts incinta

Emma Roberts è incinta: la conferma dalla madre dell’attrice

2Emma Roberts avrà un bambino: l’attrice di Scream Queens e American Horror Story sarebbe incinta del fidanzato Garrett Hedlund.

UPDATE 26/06/2020: a poche ore dal dilagare della notizia secondo cui Emma Roberts sarebbe incinta, la madre dell’attrice ha confermato il lieto evento. Attraverso alcuni commenti apparsi e poi cancellati (insieme al suo stesso profilo), Kelly Cunningham si è detta felice di diventare nonna. “Sì, mia figlia è incinta”, aveva scritto commentando con i follower la news su Emma, “sono molto emozionata”.

Secondo quel che si legge su US Weekly, che ha dato per primo la notizia attraverso un podcast originale, Emma Roberts sarebbe incinta. L’attrice di Scream Queens (del quale revival si continua a parlare) e di American Horror Story aspetterebbe un figlio dal fidanzato.

Per tutti quelli che se lo fossero dimenticato, la nipote di Julia Roberts ha lasciato Evan Peters e infranto il sogno di milioni di fan almeno da un anno. Nel marzo 2019, infatti, fu paparazzata per la prima volta al fianco di Garrett Hedlund, ex di Kirsten Dunst e attore del film Tron.

Sarebbe proprio con lui che Emma Roberts avrebbe deciso di fare il grande passo. Era d’altronde da tempo che la ventinovenne sognava di creare una famiglia. Inizialmente ci aveva creduto con il collega di American Horror Story, col quale si è fidanzata addirittura in due occasioni diverse senza però mai concretizzare le nozze.

Dalla fine della relazione con Evan Peters alla gravidanza

La vorticosa relazione tra la Roberts e Peters, fatta di liti furibonde e innumerevoli occasioni di riconciliazione, aveva incantato tutti i fan delle serie TV e raccolto un consenso unanime. Ma l’attrice ha infine svelato a Cosmopolitan:

“Penso non abbia importanza chi tu sia o cosa tu faccia o dove tu sia nel mondo, quando una cosa finisce è sempre dura. Perdere qualcuno è difficile. E l’unica cosa che posso dire a riguardo è che…

sto realizzando che la vita è fatta di alti e bassi… Quando vedi tutto nero pensi che la cosa non finirà mai, quando sei al top invece sei tanto spaventato che finisca. E io ho vissuto per troppo a lungo in entrambe quelle situazioni.

Evidentemente, nella vita di Emma Roberts ci voleva proprio uno come Garrett Hedlund per trovare il giusto equilibrio e intraprendere un cammino così importante.

Com’è ovvio, i fan sono ora impazienti di una conferma definitiva che Emma Roberts sia incinta, e nell’attesa di una paparazzata con pancione o una dichiarazione dell’attrice, si sono già riversati sui social per le congratulazioni di rito.

Non è dato sapere da quanto stia procedendo la gravidanza, e se magari la coppia non sia stata in questo aiutata soprattutto dalla recente quarantena. Certo è che, già verso la fine di maggio, qualcuno su Instagram aveva notato qualche sospetta rotondità sotto una delle ultimissime foto dell’attrice. Che ci abbia dunque visto giusto?

Indietro