L’ex attrice di Game of Thrones, Emilia Clarke è stata fotografata in compagnia di Matt Smith all’uscita di un ristorante

C’è una nuova coppia in vista? I fan stanno già impazzendo all’idea di una relazione tra Emilia Clarke e Matt Smith, visto che i due sono stati paparazzati dopo aver passato una serata insieme. Che ci sia del tenero tra di loro? Scopriamone di più!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
https://twitter.com/Ginna_Driver/status/1305381070678810629
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come potete vedere anche dalle immagini qui nell’articolo, la nostra Madre dei Draghi ne Il Trono di Spade è uscita insieme all’ex interprete di The Crown e Doctor Who. Just Jared ha annunciato la notizia e ha riportato anche alcune fotografie dei due attori sul proprio sito.

Secondo la pagina di gossip, inoltre, Emilia e Matt si sono divertiti molto, infatti sono stati paparazzati mentre ridevano insieme dopo essere usciti dal ristorante. L’appuntamento è avvenuto venerdì 11 settembre a Londra, al lussuoso locale Bob Bob Ricard. Gli attori, comunque, si conoscono già da tempo, infatti hanno anche recitato insieme nella pellicola Terminator: Genisys.

Matt Smith ed Emilia Clarke non hanno ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, quindi non possiamo sapere se in realtà siano solo ottimi amici. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Se ricordate, inoltre, l’attore ha avuto per molti anni una relazione con Lily James, che di recente è stata fotografata proprio con Chris Evans, il nostro Captain America, alimentando ancora di più il rumor che sosteneva una rottura tra i due. L’uscita con Emilia Clarke potrebbe essere un’ulteriore conferma? Ecco cosa sappiamo di Lily James e Chris Evans!

Avanti