Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ellen Pompeo rivolge critica Grey's Anatomy

Cinema e Celebrity

Ellen Pompeo rivolge una critica a Grey’s Anatomy

Leila Sirianni | 5 Agosto 2022

Ellen Pompeo ha dichiarato che, secondo lei, Grey’s Anatomy dovrebbe cambiare le modalità con cui tratta alcune problematiche sociali

Ellen Pompeo ha un appunto da fare a Grey’s Anatomy

Nel corso delle sue 18 stagioni, Grey’s Anatomy ha trattato centinaia di questioni sociali e così ci aspettiamo che continuerà a fare anche nei capitoli avvenire. Tuttavia, forse è giunto il momento di cambiare l’approccio con cui queste tematiche vengono affrontate.

È stata la stessa Ellen Pompeo, attrice protagonista del medical drama, ad tirare in ballo tale argomento, durante un episodio del suo podcast, Tell Me. Secondo l’interprete di Meredith Grey lo show dovrebbe occuparsi di tali questioni con un atteggiamento meno predicatorio e in maniera più sistematica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Credo che se avessi qualche desiderio, sarebbe quello di essere meno moralizzatori in relazione a certi temi. Ad esempio, realizziamo un episodio su, vediamo… Nella passata stagione abbiamo parlato dei crimini d’odio contro la comunità asiatica ed è stato molto toccante. Vorrei che alcune cose si sviluppassero più sottilmente e nel tempo. Voglio dire, in maniera uniforme e stabile, invece che essere colpiti in testa solo per un’ora e poi non se ne parla mai più. Mi piacerebbe poter trattare questi problemi sociali che sono importanti e mantenerli come filo conduttore.

Queste le sue parole, riportate da Variety. Chissà se la produzione coglierà il suo suggerimento. Per il momento l’unica cosa certa è che Ellen Pompeo avrà una presenza ridotta nel corso della stagione 19 di Grey’s Anatomy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare, infatti, l’attrice ha scelto di scalarsi le ore nel medical drama per potersi dedicare anche ad altri progetti. Tra questi spicca una mini serie di Hulu, di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva.

Nonostante la vedremo meno con indosso il camice bianco, la Pompeo continuerà ad occuparsi dei voice over nella serie di Shonda Rhimes, e avrà  sempre un ruolo alla produzione.