ellen pompeo

Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti parlano in italiano su Twitter

3Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti si scambiano un paio di battute in italiano su Twitter e fanno impazzire i fan di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti si sono cimentati in uno cambio di tweet in italiano! Nelle ultime ore i fan italiani di Grey’s Anatomy sono stati piacevolmente colpiti dal tentativo della protagonista del medical drama di rispondere ad una sua fan nella nostra lingua. Una risposta che, nonostante qualche errore qua e là, valutiamo con un 10 e lode.

Il caffè per stanotte, saranno le 3 di mattina quando l’episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda – ha scritto una fan del nostro paese – Ellen spero tu sarai con noi, resto in piedi solo per te“. Un po’ a sorpresa, la ragazza in questione ha ricevuto la replica della Pompeo che ha voluto risponderle proprio in italiano. “Non voglio creare i problemi, ma i fan italiani sono i migliori fan…Giacomo Gianniotti sei d’accordo?“, ha scritto l’interprete di Meredith.

Anche Gianniotti ha voluto partecipare alla sorprendente conversazione, rispondendo direttamente alla sua collega. “Sì Ellen Pompeo è vero, i fan italiani sono i migliori“, ha scritto l’interprete di Andrew De Luca. Una dichiarazione d’amore per il nostro paese che ha lasciato i fan del longevo medical drama senza parole.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è stata l’unica sorpresa che la serie ci ha regalato in queste settimane. Lo show ha infatti permesso, in una dimensione onirica, la reunion tra Meredith e Derek. E non è finita qui! Nella notte è avvenuto infatti un altro STORICO RITORNO per lo show.

Se vuoi scoprirlo, vai alla pagina successiva…

Indietro