Ellen Pompeo dopo Grey’s Anatomy

Ci risiamo. Periodicamente, la stampa americana s’interroga sulla conclusione di Grey’s Anatomy e si preoccupa del futuro dei suoi protagonisti, a cominciare com’è ovvio che sia da Ellen Pompeo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che cosa succederà quando la serie tra le più longeve del panorama televisivo giungerà a termine (sempre che questo si raggiunga)? E che ne sarà dei volti che il pubblico ha così visceralmente amato fino ad ora?

Per il momento, nonostante la ventilata chiusura nell’anno della pandemia, Grey’s Anatomy ha tutt’altri piani in cantiere e a settembre debutterà con la stagione 18. Ciò non significa che la Pompeo non si sia finora domandata che cosa farebbe se la serie che l’ha resa famosa e che – a detta della creatrice Shonda Rhimes – proseguirà proprio finché lei continuerà a sentirsela, dovesse finire dall’oggi al domani.

L’interprete di Meredith Grey non ha grossi dubbi: vorrebbe smettere di recitare.

“Non dico che non reciterei mai più. Certo ne sarei capace, ma non sono super entusiasta all’idea di proseguire la mia carriera di attrice.

In questa fase della mia vita mi sento più un’imprenditrice. Mi elettrizza l’idea di investire in affari o cominciare un’attività. È un’occasione di crescita che mi entusiasma, il fatto di usare la mia mente in modo differente”.

Così ha spiegato durante il podcast Ladies First with Laura Brown che potete ascoltare su Apple.

Ma l’attrice è stata ancora più chiara…

Avanti