carla diaz

News e anticipazioni

Elite 6, Carla Diaz fa delle anticipazioni su ciò che accadrà ad Ari

Stefano D Onofrio | 3 Ottobre 2022

Carla Diaz Elite

Carla Diaz ha raccontato in un’intervista alcune anticipazioni su cosa accadrà alla sua Ari nella sesta stagione di Elite

Le prime parole di Carla Diaz

Carla Diaz ha regalato le prime anticipazioni su cosa accadrà ad Ari in Elite 6. L’attrice è una dei pochi membri del cast degli scorsi anni che tornerà per la sesta stagione del teen drama, in uscita il prossimo 18 novembre su Netflix. Il primo trailer e la prima sinossi ufficiale ha infatti confermato l’uscita di scena di diversi personaggi principali, come Samuel o Philippe. In un’intervista rilasciata a Formula TV la Diaz ha raccontato i primi dettagli su cosa accadrà nei nuovi episodi.

Ari tocca il fondo in questa stagione… probabilmente staranno tutti meglio di lei“, ha anticipato senza mezzi termini. Carla ha poi dichiarato che trascorrerà molto tempo con uno dei nuovi ingressi della sesta annata. Stiamo parlando di Ander Puig che andrà a vestire i panni del primo personaggio transessuale della serie, Joel. “Condividerò la trama con Ander Puig… è incredibile, andrete fuori di testa per lui – ha garantito l’attrice – si parla molto di transessualità, ma non posso dire nulla“.

Carla Diaz ha poi aggiunto che non sa ancora se “questa stagione sarà l’ultima di Ari“. “Non mi è sembrato che Ari abbia avuto un ruolo minore nella quinta stagione rispetto alla quarta ma forse nella sesta avrà un peso maggiore“, ha proseguito. “Elite è una serie molto corale in cui tutti i personaggi principali danno vita al vero protagonista, che è la scuola“, dichiara la Diaz. Ci sarà ovviamente spazio dedicato al rapporto tra i tre fratelli Blanco, soprattutto ora “che il padre non c’è più“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per gran parte della passata stagione abbiamo infatti lasciato Ari combattuta tra la sua passione per Samuel e l’affetto nei confronti di suo padre. La ragazza è stata forse la sorella Blanco ad appoggiare con più forza Benjamin, nonostante le malefatte che sono venute alla luce nel corso degli anni. Ciò che è accaduto nell’ultima puntata cambierà con molta probabilità per sempre il loro rapporto.

Facciamo un rapido recap

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.