pol granch

News e anticipazioni

Elite, anche Pol Granch non tornerà nella sesta stagione

Stefano D Onofrio | 28 Settembre 2022

Elite Pol Granch

Anche Pol Granch, che in Elite interpreta il ruolo di Philippe, non tornerà nella sesta stagione del teen drama

Elite 6, fuori anche Pol Granch

Pol Granch non tornerà nella sesta stagione di Elite. Quel che poteva essere un rumor che vi abbiamo segnalato nelle scorse settimane sembra adesso essere confermato dai fatti. È stato infatti rilasciato il primo teaser trailer della sesta stagione del teen drama, che tornerà il prossimo 18 novembre su Netflix. A sorpresa ci siamo accorti che l’attore, che interpreta il ruolo di Philippe, non è apparso in neanche un frame del video. Un dettaglio non da poco se consideriamo che gli altri personaggi assenti dal trailer non appariranno effettivamente nella prossima annata.

Di Granch si erano perse le tracce ormai da diverso tempo. Secondo quanto segnalato da diverse fanpage infatti l’attore non è mai stato beccato sul set dei nuovi episodi e questo ha ovviamente fatto partire i sospetti del pubblico. Nell’ultima puntata della quinta stagione Philippe è stato, suo malgrado, coinvolto in un brutto avvenimento che riguarda Isadora. Durante una vacanza a Ibiza infatti la ragazza è stata violentata da alcuni compagni di classe. Né il principino né Ivan, entrambi sotto effetto di stupefacenti e alcol, hanno fatto nulla per aiutarla.

Come verrà spiegata l’assenza di Pol Granch nello show, ora che Isadora ha deciso di denunciare l’accaduto? Philippe, che ha già dei gravi precedenti per una storia di questo tipo, non sarà interrogato dalla polizia? O molto più semplicemente l’attore apparirà nei primi episodi e uscirà di scena nel corso della stagione? Soltanto nei prossimi mesi avremo una risposta a questa e ad altre domande.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come abbiamo anticipato Granch non sarà l’unico volto storico del programma a non ritornare nella nuova annata.

Ecco chi altro non rivedremo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.