elite 6

News e anticipazioni

Elite 6, la prima sinossi ufficializza il destino di Samuel

Stefano D Onofrio | 27 Settembre 2022

Elite

La prima sinossi ufficiale di Elite 6 spoilera cosa accadrà a Samuel, il cui destino è rimasto in sospeso al termine della quinta stagione

Elite 6, rivelato il destino di Samuel

Iniziano a emergere i primi dettagli su Elite 6 e la verità sul cliffhanger della passata stagione. Abbiamo lasciato i ragazzi de Las Encinas con un importante colpo di scena. Benjamin è stato arrestato per la pesante aggressione ai danni di Samuel, che aveva una grossa ferita alla testa a bordo piscina. Quel che non sapevamo, fino a qualche ora fa, era se il ragazzo fosse ancora vivo o se in realtà fosse ormai morto. Proprio da questa scena comincerà la sesta stagione del teen drama, che debutterà il prossimo 18 novembre su Netflix.

Eppure la prima sinossi ufficiale rilasciata del nuovo ciclo di episodi, riportata anche da TVLine, ci racconta in maniera inequivocabile che cosa ne sarà dello studente. Se non vuoi imbatterti in spoiler e non vuoi leggere il primo riassunto della nuova annata, ti consigliamo di non procedere con la lettura del pezzo. Nella sinossi si legge a chiare lettere che Samuel non ce l’ha fatta e che è morto in seguito alle ferite riportate dopo lo scontro con Benjamin.

Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando coprire i disastri del passato – si legge nella trama di Elite 6Tuttavia, il conflitto nelle sue aule è sistemico: razzismo, sessismo, abusi domestici o omofobia sono solo alcune delle difficili questioni che attraverseranno i corridoi del prestigioso istituto in questa stagione. Se chi gestisce il sistema non interviene attivamente per affrontare questi problemi, dovranno essere gli studenti stessi a farlo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’uscita di scena di Itzan Escamilla era da tutti data per scontata, ma nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe stata rivelata ancora prima del debutto delle nuove puntate. Ma l’attore non sarà l’unico membro del cast storico ad abbandonare lo show.

Ecco chi altro non tornerà

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.