E.T. L’extraterrestre: 10 imperdibili curiosità sul film stasera in TV

1Questa sera in tv, su Italia 1, andrà in onda E.T. – L’extraterrestre, il celebre film di Steven Spielberg che ha segnato un’intera epoca

E.T. L'extraterrestre: 10 imperdibili curiosità sul film stasera in TV
E.T. L’extraterrestre: 10 imperdibili curiosità sul film stasera in TV

Questa sera in tv, su Italia 1, andrà in onda E.T. – L’extraterrestre, il celebre film di Steven Spielberg che ha segnato un’intera epoca cinematografica e ha ispirato centinaia di opere successive. Compresi molti dei riferimenti presenti in Stranger Things, serie Netflix arrivata al momento alla sua terza stagione.

La storia di E.T., l’alieno dagli occhi dolci, ha commosso il mondo intero. Grandi e piccini hanno seguito col fiato sospeso le vicende di Elliot, Gerdie, Michael ed E.T e hanno pianto durante le scene più struggenti del film.

Se anche voi questo 3 luglio avete voglia di rivivere le emozioni che avete provato da bambini, riguardate questo splendido film e scoprite con noi 10 originalissime curiosità sull’alieno più famoso del mondo!

Il provino per Elliot

E.T. L'extraterrestre
E.T. L’extraterrestre

Henry Thomas, l’attore che interpreta Elliot, come ottenne la parte?

In occasione del provino Henry dovette recitare nella scena in cui E.T. viene portato via dagli scienziati.

Per riuscire a piangere e a mostrare il dolore di quel momento, il giovane interprete pensò al suo cane morto da poco tempo.

Indietro