drew ray tanner

Drew Ray Tanner e la splendida dedica a Charles Melton

Drew Ray Tanner scrive a Charles Melton e gli fa una splendida dedica prima di tornare sul set di Riverdale: le sue parole

Drew Ray Tanner ha fatto una lunga (ed inaspettata) dedica a Charles Melton. L’interprete di Fangs in Riverdale ha infatti raccontato un momento molto importante e difficile della sua vita, ringraziandolo per essergli stato vicino e averlo supportato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Drew Ray Tanner (@drewraytanner) in data:

Ora che il mio primo capitolo a Los Angeles volge al termine, guardo indietro a tutti i momenti che mi hanno portato ad arrivare qui. Sono atterrato quasi 6 mesi fa, un giorno dopo le frontiere sono state chiuse. Quello che è seguito è stato un momento di sfida interiore, di solitudine e di risvegli sociali“, scrive l’attore, raccontando i primi delicati momenti post lockdown.

Un cambiamento a 180° nel mio modo di vivere, dove ho visto nuovi alti e bassi, in mezzo ad alcuni bassi difficili. Con gratitudine, tra tutto questo avevo una nuova comunità, un gruppo eclettico di straccioni, se volete. Era come un’estate di un’infanzia perduta, dove i genitori non c’erano più e i bambini erano lasciati a badare a se stessi e a crescere. E al mio fianco, un nuovo migliore amico e fratello“.

Qui la dedica di Drew Ray Tanner è tutta per Charles Melton. Leggiamo insieme le sue parole per lui

Le parole di Drew Ray Tanner per Charles Melton

Un periodo difficilissimo quello trascorso da Drew Ray Tanner. L’attore è rimasto bloccato a Los Angeles dopo che l’intero mondo è finito in lockdown a causa del coronavirus e non ha potuto perciò fare ritorno in Canada, sua terra d’origine. La forzata chiusura però è stata resa più sopportabile proprio grazie alla presenza di Charles Melton.

Ci siamo fatti crescere i capelli, ci siamo dimenticati di raderci e ogni mattina c’era una caffettiera fresca fatta e una conversazione. Quando non guardavamo un film, c’era la musica. Scrivere e scrivere e scrivere e scrivere, creare creare creare. E naturalmente, Neya. Non siamo quello che eravamo quando abbiamo iniziato questo viaggio, e per questo sono un uomo fortunato. Mentre torniamo nella nostra vecchia casa, ci allontaniamo da una casa che una volta era la nostra“, ha scritto l’attore.

Un lungo messaggio di ringraziamento per il compagno di avventure e collega. Ora entrambi gli attori sono a Vancouver, città che ospita il set di Riverdale. Dopo mesi dalla chiusura del set a causa del covid, la produzione è finalmente ripartita e il cast si è finalmente ricomposto.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Madelaine Petsch e Vanessa Morgan per la prima volta insieme sul set di Riverdale 5

KJ Apa a torso nudo nella prima scena di Riverdale 5: la foto

Dimmi come hai trascorso le tue vacanze estive e ti dirò quale ragazza di Riverdale sei