madelaine petsch vanessa morgan

Madelaine Petsch e Vanessa Morgan per la prima volta insieme sul set di Riverdale 5

3Madelaine Petsch e Vanessa Morgan si ritrovano sul set di Riverdale 5 e mostrano i primi look della nuova stagione

Madelaine Petsch e Vanessa Morgan sono tornate insieme! Reunion avvenuta per le due attrici che in Riverdale interpretano i ruoli rispettivamente di Cheryl e di Toni. Dopo ben sei mesi dall’ultimo ciak (il set del teen drama è stato chiuso ad inizio marzo dopo che una persona del team è stata in contatto con un positivo), gli attori sono finalmente tornati sul set.

Lo hanno fatto solo dopo aver trascorso una quarantena forzata di ben 14 giorni a Vancouver, città che ospita il set dello show. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato Roberto Aguirre Sacasa durante la cena di compleanno di Lili Reinhart (in cui c’era anche Cole Sprouse). Ed ora ecco il primo selfie di coppia delle Choni riunite.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

back w bae 🥵🥰

Un post condiviso da Madelaine Petsch (@madelame) in data:

Di nuovo insieme alla mia piccola“, scrive Madelaine Petsch nella didascalia della foto insieme a Vanessa Morgan. Nello scatto in questione possiamo ammirare i primi due abiti di scena di Cheryl e Toni. In questi giorni la produzione sta girando la prima puntata della nuova stagione, quindi si tratta sicuramente dell’episodio dedicato all’ultimo ballo dei ragazzi.

Notiamo inoltre che la Morgan indossa ancora la stessa parrucca con colori violacei indossata già nelle precedenti annate. Qualcosa in questo caso potrebbe però cambiare.

Ecco perché

Indietro