Don Matteo 12 seconda puntata anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020

Don Matteo 12 seconda puntata anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Don Matteo 12 stagione, in onda su Rai 1 giovedì 16 gennaio 2020. La piccola Ines entra in canonica.

Don Matteo è ufficialmente tornato con le sue storie divertenti e appassionanti, e i gialli da risolvere con attenzione e suspense per il pubblico. La dodicesima stagione della fiction, che secondo alcuni potrebbe essere l’ultima, è già arrivata alla seconda puntata che andrà in onda sempre di giovedì. Terence Hill ha rimesso i panni del parroco di Spoleto, e con lui anche Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e tanti altri. Nella prima puntata il cast ha visto la partecipazione di Fabio Rovazzi: chi sarà nel prossimo appuntamento? Scopriamo questa e tante altre anticipazioni leggendo insieme la trama della seconda puntata di Don Matteo 12, prevista su Rai 1 per giovedì 16 gennaio 2020.

Don Matteo 12 anticipazioni seconda puntata 16 gennaio:

Il caso di puntata vedrà protagonista la piccola Ines, una bambina di sei anni che finora ha vissuto con la nonna. Quest’ultima, a causa dell’avanzare dell’età ed altri problemi, non può però più occuparsi di lei e la lascia nelle mani di Don Matteo. Il parroco apre le porte della canonica come già ha fatto per l’adolescente Sofia.

E a proposito di Sofia, la ragazza è alle prese con le sfide quotidiane a scuola. Stavolta un imprevisto l’avvicina al giovane Jordi, a cui pochi rivolgono l’attenzione. Sofia se ne prenderà cura facendolo uscire dall’emarginazione in cui i compagni lo hanno confinato, e probabilmente svilupperà per lui un sentimento più grande dell’amicizia.

Infine, le anticipazioni alla seconda puntata di Don Matteo 12 dicono anche che in città rientra Sergio La Cava. Giovane trentenne dall’aria ambigua, Sergio ha un conto in sospeso che aspetta di regolare e che potrebbe spingerlo ben oltre il lecito. Ma di che cosa si tratta?

(LEGGI ANCHE: Trama terza puntata)

Don Matteo 12 repliche e streaming puntate intere

Per lo streaming e le repliche delle puntate intere della stagione 12 di Don Matteo ci sono rispettivamente il servizio on demand Rai Play e il canale 25 del digitale terrestre Rai Premium. Grazie al primo potrete seguire la diretta streaming della fiction oppure rivedere le puntate in qualunque momento. Sul secondo, invece, ritroverete le avventure del parroco di Spoleto a distanza di una settimana circa dalla messa in onda in TV.

La programmazione della seconda visione, tuttavia, deve ancora essere resa nota. V’invitiamo pertanto a consultare periodicamente questo contributo.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare