Don Matteo 12 nona puntata trama giovedì 12 marzo 2020

Don Matteo 12 nona puntata trama giovedì 12 marzo 2020

La nona puntata di Don Matteo 12 va in onda giovedì 12 marzo 2020 su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova trama. Il femminicidio colpisce Spoleto.

Dopo aver raddoppiato con due puntate nella stessa settimana, Don Matteo recupera la consueta cadenza su Rai 1. Con la trama della nona puntata, che andrà in onda giovedì 12 marzo 2020, siamo al penultimo appuntamento con Don Matteo 12. La dodicesima stagione della fiction parrebbe anche essere l’ultima, malgrado l’indiscrezione manchi di ufficialità. Non resta che seguire gli sviluppi restanti delle storie dei personaggi, sperando di rivedere presto l’affezionato parroco di Spoleto.

Don Matteo 12 nona puntata trama 12 marzo: Jordi ha scoperto il segreto di Sofia

Non desiderare la donna d’altri: questo il titolo della nona puntata di Don Matteo 12 di cui vi riferiamo gli snodi principali della trama.

Ancora una volta il parroco di Spoleto è alle prese con un caso di giustizia. Testimone di un tentato femminicidio, Don Matteo interverrà per mettere in salvo la vittima. La donna rischia di bruciare viva in un incendio, ma il tempestivo aiuto del sacerdote scongiura il peggio.

Il Maresciallo Cecchini, invece, fronteggia un altro dei suoi soliti impicci. Stavolta pare sia diventato sordo alle voci maschili, e riesca a sentire solo quelle delle donne. Il disturbo gli creerà non pochi problemi, ma genererà soprattutto risate e situazioni comiche tra lui, il Capitano Olivieri, il PM Nardi e persino il cane Patatino.

Infine, sempre nella trama della nona puntata di Don Matteo 12, si legge che Jordi parteciperà ad un provino nella Capitale. Qui un’importante compagnia di ballo cerca nuovi talenti, ma il ragazzo sarà in grado di concentrarsi, ora che ha saputo la verità sul suo incidente? Dopo lunga attesa, infatti, il senso di colpa di Sofia l’ha incalzata fino a farle vuotare il sacco. E la verità fa male, al punto forse di far perdere a Jordi una grande opportunità…

Streaming nona puntata video Rai Play

Per rivedere la nona puntata in video replica, bisogna cercare la scheda ufficiale di Don Matteo 12 sul servizio streaming Rai Play. Purtroppo la fiction non viene ancora ritrasmessa in TV su Rai Premium, dunque l’unico modo per recuperare gli episodi è la piattaforma on demand targata Rai.

Rai Play è un servizio gratuito al quale ciascun utente accede inserendo i propri dati personali sul sito ufficiale o tramite applicazione per smart phone, smart TV o tablet. Il servizio è già attivo sulle smart TV abilitate, che mostrano i pulsani per accedervi in sovraimpressione.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare