HomeFiction e Soap OperaDOC 2 anticipazioni quarta puntata 10 febbraio 2022

DOC 2 anticipazioni quarta puntata 10 febbraio 2022

Anticipazioni DOC Nelle Tue Mani 10 febbraio 2022

Dopo la pausa sanremese ricomincia DOC Nelle Tue Mani, che giovedì 10 febbraio 2022 andrà in onda con la quarta puntata della stagione 2. Sarà un appuntamento più imperdibile che mai, soprattutto perché il secondo dei due nuovi episodi sarà dedicato a Lorenzo. Il personaggio di Gianmarco Saurino, uscito di scena nella prima puntata, è una vittima della pandemia. Ma le circostanze della sua morte non sono ancora chiare, e solo il prossimo appuntamento con la fiction svelerà i segreti sul mistero finora più grande che tutti i medici del Policlinico stanno tenendo per sé.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Trama quarta puntata DOC 2

La quarta puntata di DOC 2 Nelle Tue Mani, che vedremo giovedì 10 febbraio 2022, sarà una delle più cruciali della stagione secondo le anticipazioni sulla trama. I due nuovi episodi sono l’Episodio 7 e l’Episodio 8, nel quale in particolare scopriremo com’è morto Lorenzo.

Nell’Episodio 7, dal titolo Fare una scelta, il dottor Fanti deve occuparsi di Silvia, una sua vecchia conoscenza. La ragazza aveva frequentato il medico come sua specializzanda, ma ora ha bisogno delle cure di Andrea. Il caso vuole che la sua vita si sia intrecciata a quella di Enrico, e grazie a lei il medico è costretto ad aprirsi di più sul suo privato.

Fanti è anche messo a dura prova dagli esami somministratigli dal nuovo primario, mentre i sospetti di Cecilia sul segreto che l’equipe custodisce gelosamente si fanno più insistenti. Giulia, infine, entra sempre più in confidenza con Damiano, vincendo la propria ritrosia a parlare del passato.

Le anticipazioni dell’Episodio 8 della quarta puntata di DOC 2 del 10 febbraio 2022, invece, annunciano che sarà svelato non solo quanto avvenuto in pandemia, ma anche il significato dell’espressione Cane Blu, la quale dà anche il titolo all’episodio stesso.

In questa fase della storia assisteremo anzitutto a un omaggio generale che la serie ha voluto tributare a medici e infermieri che hanno lavorato senza sosta durante il periodo più drammatico della pandemia. Attraverso un salto temporale si torna quindi al marzo 2020.

Sarà anzitutto svelato che cosa è veramente successo a Lorenzo e come mai Carolina è in rotta con il padre. Sarà inoltre riavvolto il nastro intorno alla relazione di Massimo con Elisa, e sapremo perché Gabriel è nel pieno di una crisi.

Il significato di “Cane blu”, le parole che i medici pronunciano quando sono sotto pressione, lo rivelerà invece Riccardo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming DOC 2 Nelle Tue Mani RaiPlay

La quarta puntata di DOC 2 Nelle Tue Mani sarà su Rai 1 giovedì 10 febbraio 2022 alle 21.25 e in contemporanea streaming su RaiPlay.

Subito dopo, gli episodi appena trasmessi verranno archiviati nella scheda del programma sempre su RaiPlay, dove sarà possibile rivederli quando si preferisce. Per farlo bisogna però essere iscritti al servizio di streaming e avere almeno 18 anni. Nella scheda dedicata a DOC, oltre alle puntate trasmesse in TV, potrete immergervi nell’atmosfera convulsa ed emozionante del Policlinico attraverso speciali, interviste e backstage.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.