HomeFiction e Soap OperaDOC 2 anticipazioni quinta puntata 17 febbraio 2022

DOC 2 anticipazioni quinta puntata 17 febbraio 2022

Giovedì 17 febbraio 2022 la quinta puntata di DOC 2 Nelle tue mani: le anticipazioni dei due nuovi episodi. Che futuro per Fanti e Carolina?

Anticipazioni DOC Nelle Tue Mani 17 febbraio 2022

Dopo aver saputo cos’è accaduto a Lorenzo e quali implicazioni la sua morte ha avuto sul resto dell’equipe di Fanti, la stagione 2 di DOC torna con la quinta puntata giovedì 17 febbraio 2022: ecco le anticipazioni.

Nei prossimi due episodi, con protagonisti da Luca Argentero a Matilde Gioli e Alberto Malanchino, il Policlinico dovrà vedersela con i passi avanti nell’inchiesta sull’ospedale e altri pazienti. Uno di questi è una conoscenza di tutti i medici dell’istituto, e la sua degenza creerà non poca apprensione tra chi lo frequenta.

Ma leggiamo attentamente i dettagli di ciò che accadrà nella prossima puntata della fiction Rai.

(LEGGI ANCHE: Cos’è accaduto nella scorsa puntata)

Trama quinta puntata DOC 2

I nuovi episodi di DOC 2 Nelle Tue Mani sono l’Episodio 9 dal titolo Streghe e l’Episodio 10 intitolato invece Padri: qui di seguito la trama della quinta puntata per intero.

L’Episodio 9 della quinta puntata di DOC 2 vedrà Fanti curare una detenuta del carcere, arrestata per aver provato a uccidere sua figlia. Il medico sarà il solo a superare i pregiudizi verso la donna e approcciarsi a lei senza tener conto dei propri trascorsi, ma pensando unicamente al suo benessere.

Soltanto grazie alla sua intelligenza, anche i colleghi capiranno di dover fare lo stesso applicando così i principi fondanti della loro professione.

Nel frattempo Fanti finisce sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti, perciò si ritroverà a condividere la stessa sorte dell’ex moglie. Con Agnese, dunque, il riavvicinamento è dietro l’angolo…

Dal canto suo Damiano viene a sapere di un fatto potenzialmente compromettente per l’equipe, e dovrà decidere se denunciarlo o non farne parola.

Le anticipazioni dell’Episodio 10 della quinta puntata di DOC 2 Nelle Tue Mani del 17 febbraio 2022, invece, raccontano che Riccardo si prende una pausa dal lavoro con Alba. La loro gita lontana da Milano, però, non avrà il successo sperato.

Frattanto Damiano deve rientrare a Roma, per occuparsi di un problema del padre. Alla fine sarà Caruso ad aiutarlo, ma chiedendogli altro in cambio.

Infine, se tra Andrea e Carolina il rapporto continua a sfibrarsi, Doc e gli specializzandi accolgono un paziente che non avrebbero mai voluto vedere ricoverato. Sarà a questo punto che il medico si domanderà fino a che punto può spingersi nel proprio lavoro, e se non sia il caso di cedere.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming DOC 2 Nelle Tue Mani RaiPlay

La stagione 2 di DOC Nelle Tue Mani è tutta in streaming su RaiPlay, e anche la quinta puntata del 17 febbraio 2022 si potrà seguire prima in diretta e poi in versione on demand sulla piattaforma. Basta accedere al servizio con i propri dati e cercare Canali Tv -> Dirette nella serata di giovedì 17, oppure dopo la messa in onda cercare la scheda del programma e cliccare sugli episodi 9 e 10 della quinta puntata.

RaiPlay è un servizio gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti maggiorenni registrati.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.