
Desperate Housewives, Nicollette Sheridan contro la serie: ‘Esperienza degradante’
Da Desperate Housewives a Dynasty nel ruolo di Alexis Dopo l’uscita di scena da Desperate Housewives Nicollette Sheridan è stata…
Da Desperate Housewives a Dynasty nel ruolo di Alexis
Dopo l’uscita di scena da Desperate Housewives Nicollette Sheridan è stata presa da altri progetti, oltre che dalle lunghe sedute in tribunale, dove non ha mai trovato il sostegno di testimoni.
L’attrice si è dunque ritirata nella sua fattoria in California, dove vive con il compagno e i cani. Da qui ha visto sempre più scemare l’opportunità di tornare in auge sulle scene. Fino ad oggi, quando è attesa nei prossimi episodi del revival di Dynasty nel ruolo della perfida Alexis.
Il ricordo di Desperate, tuttavia, continua ad essere doloroso:
“Quel che è accaduto alla fine di Desperate Housewives fu degradante e demoralizzante. Mi sono sentita come sotto un macigno. Ho davvero lottato con ciò che è successo, perdendo fiducia nelle persone e non fidandomi più negli affari”.
Ma se la Sheridan direbbe senz’altro di no ad un ritorno in grande stile delle Casalinghe Disperate, qualcun altro non vedrebbe l’ora di tornare a Wisteria Lane…