Desperate Housewives Nicollette Sheridan: ecco cosa ne pensa ancora oggi dello show

La battaglia dell’attrice, oggi cinquantaquattrenne, per il riconoscimento della propria verità, non è mai terminata. L’ultima udienza, nella quale si è stabilita l’assenza di prove a testimonianza delle presunte lesioni e delle percosse ricevute sul set, risale allo scorso anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Sheridan cercò anche di ottenere un risarcimento a sette cifre per essere stata ingiustamente estromessa dallo show. Marc Cherry, la Disney, la ABC e lo studio di produzioni Touchstone hanno tuttavia dimostrato che il contratto dell’attrice era in scadenza, perciò avrebbero avuto tutto il diritto di decidere di cancellare il suo personaggio dalla serie.

Ciononostante, Nicollette Sheridan è lontanissima dal rassegnarsi:

“Sono stata vittima di abusi e percosse sul set di Desperate Housewives, da parte del creatore dello show, il mio capo. Lo denunciai e ho subito la sua vendetta per averlo fatto, venendo licenziata dallo show. E questo è contro la legge. Sono stata diffamata per aver affermato i miei diritti, non solo come donna ma come essere umano. E sono stata punita per questo. Ma tutto ciò non mi ha fermato, perché dovevo riprendermi la mia dignità. Se l’avessi lasciata scivolare via, non avrei potuto guardarmi di nuovo allo specchio”.

Il peggio, tuttavia, venne dopo quell’esperienza. Dal 2009 in poi, infatti, la Sheridan ha faticato a restare a galla nel mondo dello spettacolo. Le sue confessioni vanno oltre: ecco cosa ha dichiarato…

IndietroAvanti