albero genealogico dark 3 stagione

Dark 3 albero genealogico: tutte le famiglie di Winden

1Ecco l’albero genealogico delle famiglie di Dark di Netflix, aggiornato alla 3 e ultima stagione. Scopriamo di più sui Kahnwald, Nielsen, Doppler e Tiedemann dei due universi

Con l’arrivo della 3 e ultima stagione di Dark, sono venuti a galla anche tutti i misteri dietro alcuni legami nell‘albero genealogico delle famiglie di Winden. Gli ultimi otto episodi hanno fatto luce su alcune parentele rimaste nascoste dopo la 2 stagione.

Per non farsi mancare nulla, gli autori di Dark hanno pensato bene di introdurre un secondo universo in questa serie, anche se a grandi linee i legami famigliari restano gli stessi, proprio perché tutto è collegato. Solo alcuni dettagli differenziano le due realtà, quella di Adam e quella di Eva, ma gli eventi seguono lo stesso il loro corso.

Con la conclusione della terza stagione si sono sciolti tutti i nodi e sono stati risolti tutti i punti interrogativi su alcuni personaggi. Infatti è stata svelata l’identità del padre di Claudia, della madre di Peter e del marito di Agnes, nonché dei genitori suoi e di Noah.

Ecco quindi l’albero genealogico di Dark completo, aggiornato alla 3 stagione. Le immagini sono tutte state prese dal dettagliato sito ufficiale della serie Netflix.

Indietro