danna paola

Danna Paola nega qualsiasi rumor sulla presunta rivalità con Tinì Stoessel

3Nel corso di un’intervista Danna Paola ha parlato della presunta rivalità con Tinì Stoessel e spiega come stanno realmente le cose

Della rivalità tra Danna Paola e Tinì Stoessel si parla ormai da diverse settimane. Le voci sull’esistenza di possibili contrasti tra le due interpreti è nato quando l’attrice di Elite ha pubblicato una canzone in duetto con Sebastian Yatra, ex fidanzato dell’ex volto di Violetta.

Molti giornali hanno iniziato a sospettare che tra i cantanti ci fosse qualcosa di più di una semplice collaborazione professionale. La Paola ha però fermamente negato il tutto dichiarando di non avere e di non aver mai avuto una storia con Yatra. A causa di tutto questa faccenda è nata una leggenda sulla presunta rivalità tra la Paola e la Stoessel. Secondo alcuni Tinì avrebbe addirittura mandato una frecciatina a Danna sia su Instagram che nella sua ultima canzone.

Nel corso di una recente intervista Danna Paola ha risposto alle diverse allusioni sulla questione negando il tutto. “La musica non deve avere genere, non deve avere competizione, non deve avere rivalità tra nessuno“, ha dichiarato l’interprete di Lucrecia che ha poi proseguito dicendo che Tinì “ha un grandissimo talento, l’ho sempre detto“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Paola ha poi stupito tutti rivelando che sarebbe addirittura pronta ed onorata di fare una collaborazione con Tinì Stoessel.

Ecco quello che ha detto

Indietro