danna paola

Danna Paola frequenta l’ex di Tinì Stoessel? La risposta definitiva dell’attrice

3Danna Paola ha una relazione con Sebastian Yatra, ex di Tinì Stoessel? L’ex di Elite dà una risposta definitiva

Danna Paola ha deciso di fare chiarezza su un gossip di cui si parla ormai da settimane sul suo conto. L’ex protagonista di Elite è infatti ormai al centro dei tabloid di tutto il mondo a causa di una sua presunta e chiacchierata relazione con il cantante colombiano Sebastian Yatra.

Molti ricordano quest’ultimo come lo storico ex fidanzato di Tinì Stoessel, l’idolo delle giovani donne di qualche anno fa grazie alla serie di successo Violetta. I due si sono detti addio all’inizio dell’anno e da ormai mesi il nome di Yatra è collegato a quello di Danna. Di recente, la Paola e Sebastian hanno pubblicato una canzone insieme, dal titolo “No bailes sola”.

In particolare, un video apparso su TikTok che li vede protagonisti ha infatti fatto il giro del web e ha, secondo i fan, confermato la relazione tra i due. Ricordiamo che, prima di essere collegata a Sebastian Yatra, si è a lungo parlato di una storia d’amore tra Danna Paola e il suo ex collega di Elite Jorge Lopez.

Ma cosa c’è di vero nel gossip del momento? E’ stata proprio la diretta interessata a fare chiarezza in maniera definitiva…

Ecco le sue parole

Indietro