danna paola jorge lopez

Danna Paola e Jorge Lopez paparazzati in atteggiamenti intimi – sono una coppia?

3Danna Paola e Jorge Lopez paparazzati di nuovo insieme (in atteggiamenti intimi) – I due attori di Elite sono una coppia?

Danna Paola e Jorge Lopez non ce la raccontano giusta! Da settimane si rincorrono in maniera insistente voci su un presunto flirt tra i due protagonisti di Elite. Per una coppia che si è appena scoppiata, un’altra potrebbe perciò essere nata. Gli attori, che nello show Netflix interpretano il ruolo dei fratellastri/amanti Lu e Valerio, sono stati beccati più volte insieme. Ultimamente Jorge si è reso protagonista di un gesto affettuoso nei confronti della collega presentandosi ad un suo concerto. Ma in ogni occasione, i due hanno parlato di una semplice amicizia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ༄ Éᥣιtᥱ Lᥲtᥲm ༄ (@elite_latam) in data:

Ora però a parlare sono alcune foto che stanno facendo il giro del web e sono apparse in svariate pagine fan dello show. Nelle immagini, che vi mostriamo qui sopra, appaiono la Paola e Lopez in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli mentre entrano all’interno di un auto. Nella terza foto, che sembra essere un semplice saluto prima di un congedo, alcuni fan sono convinti che ci sia invece un bacio.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Danna Paola e Jorge Lopez sono davvero una coppia o sono soltanto amici? Fino ad ora nessuno dei due ha commentato le immagini trapelate. In passato però, l’attrice si è espressa sul conto del collega tessendone pubblicamente le lodi.

Ricordiamo insieme le sue parole

Indietro