alvaro rico

Alvaro Rico ed Ester Exposito si sono lasciati – la conferma dell’attore di Élite

3Alvaro Rico conferma le voci: l’attore di Élite e la sua collega Ester Exposito si sono ufficialmente detti addio

Un rumor che era nell’aria da diverse settimane e che adesso trova la conferma definitiva nelle parole di Alvaro Rico. La storia d’amore tra l’attore di Élite e la sua collega Ester Exposito è giunta al capolinea. Lo ha dichiarato l’interprete di Polo nel corso di una recente intervista. “La amo ancora moltissimo, anche se non stiamo più insieme“.

Delle parole che, in realtà, i fan della coppia nata sul set della serie Netflix si aspettavano da tempo. Da diversi mesi ormai i profili Instagram dei due non presentano più foto di coppia. Al contrario del passato, quando sia Alvaro ed Ester condividevano con costanza foto che mostravano la loro intesa. I fan di Polo e Carla hanno ricominciato a sperare nella loro relazione quando è apparso sul web un video rubato dal set della terza stagione.

In questa clip, Rico e la Exposito ballano un lento avvinghiati e sembravano aver ritrovato l’intesa persa. A quanto pare però, le cose hanno preso una piega completamente diversa. L’intervistatore ha poi domandato ad Alvaro Rico in che rapporti fossero adesso.

La risposta dell’attore non è tardata ad arrivare…

Indietro