Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alvaro rico

Cinema e Celebrity

Alvaro Rico ed Ester Exposito si sono lasciati – la conferma dell’attore di Élite

Stefano D Onofrio | 29 Ottobre 2019

Alvaro Rico Elite ester exposito Netflix

Alvaro Rico rivela in che rapporti è con Ester Exposito “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Alvaro Rico rivela in che rapporti è con Ester Exposito

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La fine della storia d’amore tra Alvaro Rico ed Ester Exposito non ha avuto strascichi sul loro rapporto. Secondo quanto dichiarato dall’attore, tra i due è rimasta una splendida amicizia. “Sì certo, abbiamo un buon rapporto e non lo perderò mai, anche se la stampa può dire molte cose“, ha dichiarato Rico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto ciò che ho vissuto in Elite è stato meraviglioso, ho incontrato tutti i miei compagni di classe. Da Elite ho avuto più di una serie tv, ho avuto amici, delle relazioni e l’amore. E rimarrà sempre così“. Le parole di Alvaro lasciano presupporre che l’addio con Ester sia stato consenziente e del tutto sereno. Il loro amore è nato proprio sul set della prima stagione, quando interpretavano gli allora complici Carla e Polo.

Nel corso della seconda stagione, i loro rispettivi personaggi si sono allontanati e hanno avuto altre frequentazioni: Carla con Samuel e Polo con Cayetana (ed un breve – ma intenso – excursus con Ander). Che cosa accadrà nella terza stagione? Carla continuerà a proteggere il segreto di Polo o lo smaschererà inchiodandolo alle sue responsabilità?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >