jorge lopez

Jorge Lopez al concerto di Danna Paola – i commenti dei fan di Elite

4Jorge Lopez presente al concerto della collega ed amica Danna Paola a Madrid! E i fan di Elite ne sono sicuri: tra i due c’è qualcosa di più

Possiamo affermarlo senza paura di essere contraddetti: Jorge Lopez è stata la new entry più apprezzata della stagione. L’interprete di Valerio nella seconda annata di Elite ha immediatamente conquistato le fan della serie in tutto il mondo. In pochi mesi, l’attore ha superato i 5 milioni di follower su Instagram e ogni sua foto fa il pieno di mi piace.

A conquistare i seguaci del teen drama Netflix è stato sicuramente il carattere dirompente del ragazzo, ma anche il suo rapporto speciale con Lu. I due sono fratellastri ma sono segretamente innamorati l’uno dell’altra. Una passione travolgente che la coppia non è riuscita a bloccare e che ha provocato conseguenze tutt’altro che piacevoli. In attesa di scoprire cosa accadrà a Valerio e Lu, alcuni fan dello show hanno iniziato a fantasticare sui rispettivi interpreti.

In molti vedono in Jorge Lopez e Danna Paola una chimica speciale, confermata dalla stessa attrice nel corso di un’intervista, e sperano in una storia d’amore tra loro. E l’ultimo gesto di Lopez per la ragazza ha riacceso non poco i loro desideri.

Ecco perché

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.