Daniel Radcliffe parla della nascita della figlia di Rupert Grint

2Daniel Radcliffe e Rupert Grint ormai adulti

In effetti a tutti noi sarà venuto in mente che il tempo scorre molto velocemente. Sembra ieri che i due attori recitavano insieme in Harry Potter, scrivendo una pagina importante della storia cinematografica.

Vederli diventare adulti e crearsi una famiglia può dunque sembrare strano, come rivela proprio Daniel Radcliffe.

Siamo tutti un terribile metro di misura che ti dice quanto stai invecchiando. Mi ricordo che quando ho compiuto 30 anni, un sacco di persone nella mia vita erano depresse nello scoprire quanti anni avessi.

Sicuramente l’esperienza sul set della saga di Harry Potter ha segnato le carriere dei due attori. Daniel Radcliffe, non molto tempo fa, ha parlato dei problemi di alcolismo che ha avuto in seguito alla grande fama ottenuta.

Intanto ricordiamo che Rupert Grint ha avuto una bambina dalla sua compagna, Georgia Groome. La piccola è nata lo scorso 7 maggio e la coppia ha chiesto il rispetto della loro privacy in un momento così speciale. La notizia della gravidanza era venuta alla luce non molto prima della data di nascita della piccola e in quel periodo, in piena emergenza sanitaria, Rupert aveva ringraziato un’ostetrica per il suo comportamento esemplare.

Insomma, sicuramente Daniel Radcliffe e Rupert Grint sono ormai adulti, ma per tutti rimarranno per sempre i giovanissimi protagonisti di Harry Potter.

Ma le news non finiscono qui.