mani dakota johnson

Dakota Johnson mostra come lavare le mani insieme a Chris Martin

1L’attrice Dakota Johnson mostra come lavare le mani in maniera corretta e l’amica Olivia Wilde posta il video su Instagram

Dakota Johnson fa una dimostrazione su come lavare le mani in maniera corretta e si fa aiutare dal suo fidanzato, Chris Martin. Il video è molto simpatico, e a condividerlo su Instagram è stata la sua amica Olivia Wilde. L’attrice di 50 sfumature vuole far vedere, in modo divertente, come usare acqua e sapone sdrammatizzando un po’ la quarantena.

Come sappiamo, praticamente in tutto il mondo le persone sono rinchiuse in casa, compresi gli attori. Questo distanziamento sociale è fondamentale al fine di bloccare il contagio del Coronavirus, che si sta rivelando molto pericoloso soprattutto nel nostro Paese. Il Covid-19 si diffonde velocemente in diversi Paesi e ci sono delle norme igieniche da rispettare.

Una di queste è lavare spesso e bene le mani. Dakota Johnson ha preso molto sul serio la cosa e dunque ha realizzato questo video su come lavare le mani insieme al fidanzato. Si trova in cucina e procede con la dimostrazione nel suo lavello.

Olivia Wilde ha deciso perciò di postare su Instagram questo tutorial. Ma vediamo cosa ci dice Dakota Johnson riguardo alla corretta igiene delle mani.

Indietro