50 Sfumature di Rosso trama e data di uscita del film su Christian Grey (Jamie Dornan) e Ana Steele (Dakota Johnson)

50 Sfumature di Rosso: tutte le anticipazioni del film

Poche settimane sono trascorse dall’uscita di 50 Sfumature di Nero, il secondo film che ha portato sul grande schermo Jamie Dornan e Dakota Johnson nelle vesti di Christian Grey e Anastasia Steele, i protagonisti dei romanzi di E.L. James diventati in poco tempo dei bestseller internazionali. Ora l’attesa vede al centro 50 Sfumature di Rosso, il terzo e ultimo capitolo della trilogia.

Il terzo film vedrà parte del cast che già conosciamo e dei nuovi volti: Luke Grimes Rita Ora riprenderanno i ruoli di Elliot e Mia, rispettivamente il fratello maggiore e la sorella minore di Christian e Max Martini vestirà nuovamente i panni di Taylor, la fedele guardia del corpo di Mr. Grey.

Volto nuovo del film è sicuramente Brant Daugherty, che il pubblico conosce per la sua partecipazione a Pretty Little Liars e che interpreterà Sawyer, un membro della squadra di sicurezza con il compito di proteggere Ana. Al suo fianco troveremo nel terzo film anche Tyler Hoechlin, star di Teen Wolf recentemente apparso in Supergirl  nel ruolo di Clark Kent. In 50 Sfumature di Rosso Hoechlin sarà Boyce Fox, collega di Anastasia e primo autore a firmare un contratto con la società della Steele, la Seattle International Publishing.

Per tutte le notizie su 50 Sfumature di Rosso clicca qui!

Dopo le vicende di Nero, ritroveremo i due protagonisti prossimi alle nozze: Christian, infatti, ha chiesto ad Ana di diventare sua moglie e la giovane ha accettato. Il matrimonio, tuttavia, non sarà sinonimo di felicità e quiete, in quanto i due si ritroveranno ancora una volta a discutere a causa delle manie di controllo di Grey. Non solo, il giovane Jack Hyde (Eric Johnson), infatti, è deciso più che mai a vendicarsi dopo essere stato licenziato da Christian e cercherà di estorcergli denaro prima tentando di rapire Ana e poi perpetuando il rapimento di Mia.

Se di tutto ciò si occuperà Ana, addirittura nascondendo la situazione della sorella al giovane Grey, i due dovranno confrontarsi quando Ana rimarrà incinta per aver distrattamente interrotto la terapia anticoncezionale: la gravidanza causerà non pochi problemi tra i due, in quanto Christian accuserà Ana di aver fatto tutto di proposito e che in questo modo la donna lo lascerà per occuparsi del figlio.

50 Sfumature di Rosso sarà al cinema a febbraio del 2018.

Sfoglia la gallery per scoprire alcuni scatti dal set di 50 Sfumature di Rosso!

1foto

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.