Dakota Johnson mostra come lavare le mani insieme a Chris Martin

2Il video

Il filmato condiviso dall’amica dell’attrice riporta come commento: “Dakota Johnson: Hand wash CHAMPION“. Dunque il contenuto è già abbastanza chiaro anche solo leggendo questa didascalia.

Dunque Dakota Johnson si rivolge proprio a Olivia Wilde dicendo:

Olivia! Hey! Qui è Dakota, grazie mille per avermi chiesto di dirti come mi lavo le mani perché aspetto da tutta la vita che qualcuno mi chieda di farlo.

Il video prende una piega davvero divertente, perché ci si può immediatamente rendere conto che le mani da lavare non sono quelle di Dakota Johnson, ma del suo fidanzato! Oltre al fatto che siano molto più grandi di quelle di una donna, ciò emerge anche dai tatuaggi che si vedono con le iniziali dei figli avuti dalla ex Gwyneth Paltrow.

Il siparietto a cui la coppia dà vita è davvero esilarante e si vede acqua schizzare da tutte le parti. Stessa cosa vale per il sapone e a quanto pare sia Dakota Johnson che Chris Martin si divertono molto.

Chiaramente specifichiamo che si tratta solo di un momento divertente tra Dakota Johnson e il fidanzato, e che lavarsi le mani in questo periodo è una cosa quanto mai importante. Non vi resta che vedere il video per sorridere un po’ insieme a loro.