La vera Crudelia è la Baronessa: la teoria

E se la vera Crudelia fosse la Baronessa von Hellman? È una teoria interessante, analizzata da un fan del film Disney su Reddit. Nel nuovo film live action arrivato nelle sale e su Disney+, si racconta la storia delle origini di Crudelia de Mon, uno dei villain più apprezzati dei classici d’animazione e portato in vita da Emma Stone. Tuttavia nella pellicola Cruella, nata Estella, non è ancora quel personaggio che abbiamo imparato a conoscere ne La carica dei 101. In molti hanno espresso il proprio malcontento, spiegando di non aver trovato riscontro dell’iconica Crudelia nella versione interpretata da Emma Stone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E, tra questi, c’è un fan che invece ha voluto esplorare una teoria secondo cui la vera Crudelia del film non è Estella, bensì la Baronessa von Hellman interpretata da Emma Thompson. Attenzione, arrivano spoiler, quindi se non avete visto il film non proseguite.

Il personaggio della Baronessa von Hellmann è molto più simile alla Crudelia de Mon de La carica dei 101 rispetto ad Estella. Come specifica l’utente di Reddit, Crudelia ci viene presentata nel film d’animazione come una viziata ereditiera in fissa con le pellicce, capricciosa e senza scrupoli, brutale e abituata a manovrare i suoi tirapiedi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Vi ricorda qualcuno? Perché questa è la perfetta descrizione della Baronessa, una stilista prepotente che sfrutta e diffama chiunque pur di mantenere intatta la propria reputazione e ricchezza e che non si fa scrupoli di nessun genere, neanche se si tratta di omicidio.

Vediamo nello specifico qual è la teoria secondo cui la vera Crudelia del film live action è la Baronessa interpretata da Emma Thompson.

Avanti