Criminal 3 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming episodi

Criminal 3 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming episodi

Criminal 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Torna su Netflix Criminal, dramma investigativo che nella sua prima stagione ha coinvolto ben quattro paesi diversi dell’Europa: Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Il secondo capitolo della serie, invece, sbarcato in streaming il 16 settembre 2020, si limita ad indagare alcuni crimini avvenuti esclusivamente in Inghilterra. La location, tuttavia, rimane la stessa. Ovvero ci troviamo ancora una volta all’interno di una sala di interrogatori che aiuta a rendere a sottolineare il focus sul confronto tra sospettati e agenti di polizia. Se avete già visto questa season 2 e siete curiosi di sapere se si farà una stagione 3 di Criminal su Netflix, siamo qui per darvi tutte le ultime anticipazioni a riguardo.

Al momento Netflix non ha ancora rivelato se la serie TV è rinnovata o cancellata, dato che di consuetudine il via libera per la produzione di nuovi episodi viene dato all’incirca un mese dopo l’uscita del titolo. Pensiamo ci siano buone possibilità che la serie torni per una season 3, sia per l’originalità della sua trama che per la partecipazione di un cast non indifferente. Basti pensare che nel secondo capitolo di Criminal troviamo il nostro ex Jon Snow di Game Of Thrones: Kit Harington.

Mentre attendiamo di scoprire ulteriori news circa il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa tramacasttrailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 3 di Criminal su Netflix.

Criminal 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 3 di Criminal. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una terza stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 3 di Criminal potrebbe essere fissata per fine estate 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, la location è l’aspetto più caratteristico della trama della serie Netflix. Gli attori recitano infatti all’interno di una sala dedicata gli interrogatori dove la tensione raggiunge le stelle e diventa difficile nascondere le emozioni. Non solo, nel corso degli episodi viene mostrato inoltre il delicato processo scientifico che porta al ritrovamento di prove necessarie a svelare il colpevole. La trama di una stagione 3 di Criminal sarà probabilmente strutturata nello stesso modo delle precedenti e vedrà dunque per ogni episodio una storia diversa, un diverso crimine e colpevole da indagare.

Trailer Netflix di Criminal 3

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Criminal 3, sempre se si farà una nuova stagione. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Criminal, sempre se si farà su Netflix? I volti dei protagonisti del secondo capitolo della serie TV sono cambiati rispetto a quelli del primo. Ogni nuovo ciclo di episodi è infatti caratterizzato da nuovi interpreti. Ciò che il cast delle due stagioni disponibili in streaming hanno in comune è la popolarità degli attori che vanno in scena.

I primi ad aver partecipato a questo progetto sono stati infatti star del calibro di David Tennant e Hayley Atwell. Tennant come molti di voi sapranno ha partecipato a due importanti progetti in particolare nella sua carriera che lo hanno portato alla fama mondiale: è stato, infatti, Barty Crouch in Harry Potter ed è poi diventato l’amato Dottore in Doctor Who. La Atwell invece potreste riconoscerla come l’agente Carter del Marvel Cinematic Universe.

La seconda stagione di Criminal ha visto invece la partecipazione, come già anticipato, di Kit Harington: l’ex Jon Snow della serie fenomeno Game Of Thrones. Dall’acclamato The Big Bang Theory invece troviamo l’interprete di Raj, Kunal Nayyar. Per tutti questi motivi ci aspettiamo che il cast di un’eventuale stagione 3 di Criminal sia anch’esso composto da star conosciute al cinema e all’interno del panorama televisivo. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news su rinnovo e sul casting di attori per dei nuovi episodi.

Criminal 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 3 riuscirete a trovare lo streaming di Criminal su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.