the big bang theory 12x23 12x24 streaming

The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming: la fine di un’era

1The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming del series finale del 17 maggio 2019. Sheldon e Amy ricevono il Nobel, Penny ha una sorpresa.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nella notte del 17 maggio 2019, il network statunitense CBS ha trasmesso gli ultimi due episodi della dodicesima e conclusiva stagione di The Big Bang Theory. La comedy è infatti giunta a una conclusione, anche se i fan italiani dovranno ancora aspettare per vedere The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 in streaming. Infatti la nuova stagione della serie TV corale ha debuttato il 28 gennaio 2019 su Premium Joi e InfinityTV. Ma ecco cos’è successo in The Change Constant e nel finale The Stockholm Syndrome.

Nello storico salotto sono riuniti Sheldon, Amy, Leonard e Penny, in attesa di scoprire se i coniugi Cooper abbiano o meno vinto il Premio Nobel per la fisica. Sheldon ha passato la notte sveglio e cerca di non addormentarsi in attesa dell’arrivo della notizia, anche se il suo corpo cede e si addormenta. La suoneria del suo telefono cellulare lo sveglia e l’uomo, riluttante, scopre che all’altro capo non c’è il rappresentate della commissione Nobel che sperava. Poco dopo però anche Amy riceve una chiamata: i due hanno vinto il Premio Nobel per la fisica.

Dopo aver festeggiato insieme agli amici, Sheldon e Amy devono recarsi al lavoro, anche se non sarà una passeggiata. Infatti i due vengono presi d’assalto da un branco di giornalisti, avidi di avere qualche retroscena dalla coppia. Sheldon si spaventa e fugge a rintanarsi in casa, mentre Amy affronta la folla, rispondendo a quante più domande possibili. Alla fine marito e moglie raggiungono il posto di lavoro e Amy si preoccupa del suo aspetto, dopo aver trovato alcune foto scattate dai giornalisti.

Raj giunge in aiuto della donna, dandole consigli e portandola a fare shopping, sotto lo sguardo corrucciato di Sheldon. L’uomo è sempre più a disagio dalla situazione e racconta a Leonard di odiare i cambiamenti, soprattutto quando arrivano tutti allo stesso momento. Si aggiunge alla lista anche il fantomatico ascensore, icona della serie, che improvvisamente è stato riparato.

Ecco cosa è successo durante l’episodio finale di Big Bang Theory.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.