The Big Bang Theory 12 anticipazioni, trama, cast e tutte le news

THE BIG BANG THEORY 12 ANTICIPAZIONI TRAMA CAST E NEWS. Una delle sitcom più amate di sempre è senza dubbio The Big Bang Theory. La serie TV che ci ha fatto conoscere Sheldon, Leonard, Raj e Howard è giunta alla sua dodicesima stagione e si appresta a chiudere i battenti, riportandoci in TV per un’ultima volta le avventure più nerd di sempre, prima del series finale in onda il 16 maggio 2019 con un doppio episodio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Big Bang Theory che cosa è successo nella undicesima stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la stagione 11 di The Big Bang Theory, sono accadute moltissime cose ai nostri personaggi preferiti. La decima si era chiusa con un cliffhanger che aveva visto la proposta di Sheldon a Amy. Howard e Bernadette si sono ritrovati non solo a crescere la loro prima figlia ma ad essere in attesa del secondogenito. Raj è ancora single ma pare stia trovando la sua stabilità mentre la coppia formata da Penny e Leonard sembra un po’ spenta, almeno nella prima parte della stagione.

Diversi i camei di attori noti al pubblico come Kathy Bates che ha interpretato la madre di Amy o Mark Hamill in persona che ha officiato le nozze di Sheldon.

The Big Bang Theory 12 anticipazioni e cast: chi tornerà?

Sappiamo che tutte le star protagoniste dello show hanno ancora i contratti attivi per questa dodicesima stagione e che dunque rivedremo sicuramente Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nyyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.

La serie TV, da ormai undici anni, ci ha abituato agli straordinari cameo dello show e non possiamo non attenderci il ritorno di Laurie Metcalf nel ruolo della madre di Sheldon, così come il dottor Barry Kripke (John Ross Bowie). Anche Stewart potrebbe ben presto far ritorno nello show.

Alcune voci dicono anche che George Cooper Jr (Jerry O’Connell) potrebbe tornare e che dunque potremmo rivedere presto il fratello di Sheldon.

The Big Bang Theory 12 anticipazioni e trama: altri figli nella nuova stagione?

Top secret ogni cosa riguardo la trama della nuova stagione di The Big Bang Theory. L’interprete di Leonard, Johnny Galecki, però ha reso noto che possiamo non attenderci altri figli dalle coppie in gioco. Questa, naturalmente, potrebbe essere un’anticipazione dedicata proprio alla coppia formata da Penny e Leonard ma al contempo un modo per sviare i sospetti.

C’è la possibilità, dunque, che anche i due seguiranno le orme di Howard e Bernadette e avranno un loro bambino. Questo sarebbe sicuramente il coronamento della loro coppia ma al contempo potrebbe fornire delle dinamiche troppo simili a quelle sviluppatesi nella stagione appena conclusa.

A febbraio è giunta notizia che la serie TV si concluderà con un finale di un’ora. Le anticipazioni riguardo alla trama e gli episodi di The Big Bang Theory 12 ci arrivano da TVLine. Il co-creatore dello show Chuck Lorre l’ha dichiarato in un’intervista con il magazine:

“Sarà di un’ora. […] Saranno due episodi separati tra loro [che andranno in onda nella stessa serata] e che saranno collegati da una linea continua”

The Big Bang Theory 12 trailer e promo

Ecco qui di seguito il promo della stagione finale di The Big Bang Theory 12, che ha debuttato su CBS lo scorso 24 settembre e che riparte in Italia su Premium Joi lunedì 28 gennaio 2019.