Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come vendere droga online 3 stagione si fa su Neflix? Uscita e streaming

News e anticipazioni

Come vendere droga online 3 stagione si fa su Neflix? Uscita e streaming

Yasodhara Leandri | 22 Luglio 2020

Come vendere droga online 3 stagione si fa su Netflix? La serie TV è cancellata o rinnovata? Anno dopo anno, […]

Come vendere droga online 3 stagione si fa su Netflix? La serie TV è cancellata o rinnovata?

Anno dopo anno, il catalogo Netflix si espande e amplia l’offerta dei propri titoli al di fuori delle produzioni prevalentemente americane e inglesi. In particolar modo, ad aver riscontrato più successo sono state le serie TV spagnole e tedesche. Da La Casa di Carta a Dark, giunto nel giugno del 2020 al suo terzo e ultimo capitolo. Tra gli show provenienti dalla Germania, ad aver attirato l’attenzione è stato inoltre Come vendere droga online (in fretta). Un progetto Netflix che incuriosisce nel momento in cui si legge il titolo. La trama, anticipata dal nome stesso della serie, vede il protagonista Moritz e i suoi amici Lenny e Dan, impegnati in un giro milionario di vendita di droga online. La sua originalità e l’ironia di cui è capace hanno catturato fin da subito gli utenti e pensiamo che proprio per questi motivi si farà anche una stagione 3 di Come vendere droga online su Netflix.

La piattaforma streaming non ha ancora deciso se la serie TV è rinnovata o cancellata. Riceveremo notizie a riguardo all’incirca un mese dopo l’uscita della terza stagione, ovvero per fine agosto 2020. Decisivo sarà il seguito registrato dalla serie TV e la sua eventuale scalata della vetta all’interno della top10 dei titoli più visti del giorno. Se dovesse raggiungere il podio dei primi tre posti o anche solo entrare in classifica allora ci saranno buone probabilità che il titolo torni per un nuovo capitolo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre attendiamo di scoprire quale sarà il futuro della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e dei nuovi episodi in streaming della stagione 3 di Come vendere droga online (in fretta), quando, e se, esce su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come vendere droga online 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 3 di Come vendere droga online. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una terza stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 3 di Come vendere droga online (in fretta) potrebbe essere fissata per l’estate del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 3 di Come vendere droga online in fretta, ma vediamo insieme quali eventi potrebbero essere al centro dei nuovi episodi. Di cosa parla la serie? Rinfreschiamoci la memoria. Come alcuni di voi sapranno, la storia prende ispirazione da fatti realmente accaduti che hanno visto un ragazzo di 20 anni esperto di dark web al centro di una lotta tra la polizia di Lipsia e il mondo criminale legato al narcotraffico.

La serie Netflix ha tradotto questi eventi in un’occasione per raccontare lo strampalato piano di un gruppo di ragazzi che decidono di darsi al crimine. Il primo agognato traguardo che riescono a raggiungere i protagonisti è pari al guadagno di un milione di euro. A quel punto i ragazzi decidono di chiudere bottega ma non sarà facile come credono. Come vendere droga online (in fretta) 2 vedrà i protagonisti alle prese con le indagini della polizia e la minaccia dei criminali, entrambi sulle loro tracce. Solo il finale di questo secondo capitolo potrà rivelarci quale potrebbe essere una possibile storyline di un’eventuale stagione 3 della serie Netflix.

Trailer Netflix di Come vendere droga online 3

Se la stagione 3 di Come vendere droga online si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Come vendere droga online in fretta? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.

  • Maximilian Mundt è Moritz Zimmermann;
  • Danilo Kamperidis è Lenny Sander;
  • Anna Lena Klenke è Lisa;
  • Damian Hardung è Dan Riffert;
  • Luna Schaller è Gerda;
  • Leonie Wesselow è Fritzi;
  • Bjarne Mädel è Buba, lo spacciatore.

La seconda stagione della serie Netflix ha inoltre visto l’entrata in scena di un nuovo personaggio: un hacker di nome Kira (Lena Urzendowsky) di cui potremmo vedere un ritorno anche in occasione dell’uscita in streaming di Come vendere droga online 3. Ad avere un debole per Kira, durante il secondo capitolo, è Lenny, che finirà per coinvolgere la ragazza nella strampalata impresa di Moritz.

Come vendere droga online 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Come vendere droga online in fretta? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Come vendere droga online in fretta su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.