Come una madre prima puntata anticipazioni domenica 2 febbraio 2020

Come una madre prima puntata anticipazioni 2 febbraio 2020

Tutto sulla prima puntata di Come una madre in onda domenica 2 febbraio 2020 su Rai 1: anticipazioni fiction con Vanessa Incontrada.

Debutta domenica 2 febbraio 2020 (dopo il termine di La guerra è finita) la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Come una madre. Nella prima puntata conosceremo la protagonista, Angela Graziani, con tutto il suo bagaglio di traumi ed emotività. Dopo la perdita del figlio piccolo e il fallimento del suo matrimonio, Angela sceglie di rifugiarsi su un’isola da cui comincerà la sua nuova avventura. La fiction, divisa in 3 puntate, è firmata dal regista Andrea Porporati che aveva già diretto la Incontrada in Il Capitano Maria. La vicenda al centro del racconto si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, e la presenza dell’attrice di origini spagnole dovrebbe essere una garanzia di successo. Ma cosa accadrà nella prima puntata di Come una madre, in onda domenica 2 febbraio, lo scopriamo con tutte le anticipazioni.

Come una madre prima puntata, anticipazioni 2 febbraio: la scomparsa di Elena e l’arrivo di Kim

Angela Graziani (Vanessa Incontrada) è una donna rimasta sconvolta dalla morte del figlio. Matteo è morto in un incidente stradale, del quale secondo Angela sarebbe responsabile anche il marito Lino (Simone Montedoro). Per fuggire dal dolore, la protagonista di Come una madre si rifugia su un’isola della Toscana nella quale possiede una casa. Qui proverà a ricominciare daccapo, dimenticando le sofferenze della vita precedente.

Sin da subito viene avvicinata da Elena (Eleonora Giovanardi), nuova vicina di casa e madre dei piccoli Bruno e Valentina. I due bambini hanno più o meno l’età che aveva Matteo prima della morte, e questo ravviva il dolore nel cuore di Angela. Quando Elena, una notte, le chiede di badare a loro, Angela accetta senza sapere a cosa andrà incontro.

Elena, che avrebbe dovuto vedere un certo Kim (Giuseppe Zeno), viene uccisa da un misterioso assassino. Angela è testimone del delitto, e sceglie di portare via i figli dell’amica dall’isola per salvar loro la vita. Kim si fa vivo con lei e cerca di ricostruire le dinamiche dell’accaduto mentre la polizia concentra i sospetti della morte di Elena proprio su Angela.

Queste le anticipazioni della prima puntata di Come una madre, che andrà in onda su Rai 1 il 2 febbraio alle ore 21.25 circa. Per continuare a conoscere la storia di Angela, tenetevi aggiornati con i nostri post.

Come una madre streaming e replica: dove vedere la fiction

La fiction Come una madre è una produzione originale Rai, e per questo motivo si potrà seguire in diretta streaming su Rai Play o rivedere sulla stessa piattaforma dopo il passaggio in TV.

Per accedere a Rai Play basta collegarsi al sito internet ufficiale o utilizzare l’apposita applicazione per smart phone, smart TV o tablet, alla quale si accede con le proprie credenziali.

Secondo un’abitudine nella messa in onda delle fiction, anche Come una madre dovrebbe tornare in replica su Rai Premium nel corso della settimana. Non è tuttavia ancora possibile conoscere l’orario della programmazione, che tuttavia vi sveleremo nei prossimi giorni.